martedì 22 settembre 2015

Anteprima "Se non torni sto male" di Mia Sheridan

Salve a tutti, gente!
E' in arrivo una nuova serie romance new adult che farà palpitare tanti cuori: Sign of love!
La cosa bella di questa serie è che tutti i romanzi, tranne i primi due che praticamente inizio e finale, sono autoconclusivi! Quindi niente strappamento degli occhi dalle orbite per i seguiti e direi che questo è già un punto a favore! Poi mettiamoci una trama assai intensa e romantica e abbiamo il quadro completo per una bella lettura!
Sto parlando di "Se non torni sto male" di Mia Sheridan!
Edito dalla Newton Compton Editore e in arrivo in tutte le librerie e store on line a partire dal 24 Settembre!
Non perdetelo!!

La serie "Sign of love"

1) Se non torni sto male 
2) Leo's Chance (Pov di Leo)
3) Stinger
4) Archer's Voice 
5) Becoming Calder (Prima parte)
6) Finding Eden (Seconda e conclusiva parte)
7) Kyland
8) Grayson's Vow 

Trama

Da bambini si erano giurati amore eterno, ma ora che il tempo li ha separati il cuore non smette di battere

Evie e Leo si sono incontrati all’orfanotrofio quando avevano 10 e 11 anni e nel tempo sono diventati amici per la pelle. Man mano che sono cresciuti, il loro legame è diventato sempre più stretto fino a trasformarsi in qualcosa di più vicino a una relazione sentimentale: si sono promessi amore eterno e una vita insieme una volta liberi di decidere del loro futuro.
Ma quando Leo inaspettatamente viene adottato e si trasferisce in un’altra città, promette a Evie che si terrà sempre in contatto con lei e che tornerà appena possibile. Ma non si farà mai più sentire e per Evie la sua perdita sarà un dolore incontrollabile. Ora otto anni più tardi, a dispetto di ogni previsione, Evie si è costruita una vita abbastanza tranquilla. Ha un lavoro, degli amici. Ma, di punto in bianco, si presenta uno sconosciuto sostenendo che il suo amore a lungo perduto, Leo, l’ha mandato a cercarla. L’attrazione tra i due è immediata. Ma Evie è confusa… si può fidare delle parole di questo ragazzo mai visto prima? E che ruolo ha Leo in tutto questo e perché non è venuto lui a cercarla?

Edizioni: Newton Compton
Prezzo: 9.90
Ebook: 4.99
Genere: Romance / New Adult
Autrice: Mia Sheridan
Pagine: 320
Uscita: 24 Settembre 2015

Alla prossima anteprima!!

Nessun commento:

Posta un commento