venerdì 25 settembre 2015

Anteprima "Prima di incontrarti" di K.A Tucker (Dieci piccoli respiri #0.5)

Salve a tutti, gente!
E' arrivato l'Autunno e con lui anche le liete novelle! E tra queste ce n'è una assolutamente gradevolissima, che mi ha sorpreso assai!
Ricordate "Dieci piccoli respiri" di K.A Tucker? Intendo proprio il primo libro, non tutta la serie eh!
Bene, sappiate che tra poco avremo il piacere di leggere una novella prequel dedicata a questo romanzo: la storia narrata dal punto di vista del personaggio maschile della vicenda: Trent!
Sono sicura che questa piccola storia ci permetterà di conoscere meglio questo ragazzo, entrato nel cuore di tante fanciulle, me compresa.
Sto parlando di "Prima di incontrarti"! Edito dalla Newton Compton e disponibile negli store on line in formato ebook a partire dall'8 Ottobre!
Non perdetelo!!

Trama

Cole Reynolds è un ragazzo che ha tutto. Finché una notte prende una singola, tragica decisione sbagliata… e perde ogni cosa 

Un bicchiere di troppo e il rientro dopo una festa al college si trasforma in tragedia. Muoiono sei persone e da un momento all’altro la vita di Cole Reynolds, uno dei superstiti, cambia irreversibilmente. Non è facile per lui fare i conti con le proprie responsabilità nell’accaduto. In passato avrebbe chiesto aiuto ai suoi amici di sempre, quelli che sono cresciuti con lui e gli sono stati accanto da quando ha mosso i primi passi, ma non ci sono più. E a causa sua ora c’è una ragazza di soli sedici anni che lotta per la vita in un ospedale, un’esistenza...

Edizioni: Newton Compton
Ebook: 0.99
Genere: New Adult
Autrice: K.A Tucker
Pagine: 100
Uscita: 8 Ottobre 2015


Recensione "Dieci piccoli respiri": qui
Recensione "Una piccola bugia": qui
Recensione: Quattro secondi per perderti": qui
P.s: Mi manca ancora "Cinque ragioni per odiarti": arriverà presto!!


Alla prossima anteprima!!

Nessun commento:

Posta un commento