domenica 6 settembre 2015

Anteprima "Talon" di Julie Kagawa

Salve a tutti, gente!!!
In questa bella Domenica sera, torno una nuova, splendida anteprima!!
Per tutti gli amanti del fantasy, è in arrivo una nuova fantastica saga che ha come protagonisti le creature più mitiche di questo genere: i Draghi!
Una ragazza, un'importante decisione e un destino misterioso le cui conseguenze potrebbero cambiare per sempre la sua vita. Un romanzo dalla trama avvincente ed emozionante!
Edito dalla Harlequin Mondadori, è in arrivo "Talon" di Julie Kagawa!!
Se siete curiosi è già possibile leggere il primo capitolo in ebook su tutti gli store on line, mentre il romanzo sarà disponibile a partire dal 6 Ottobre!!
Non perdetelo!!!

La serie "Talon"
1) Talon 
2) Rogue 
3) Soldier (in lingua originale nel 2016) 
Più altri 2 a seguire

Trama

Ci fu un tempo in cui i draghi furono cacciati fino quasi all'estinzione dai cavalieri dell'Ordine di San Giorgio. Da allora, nascosti sotto sembianze umane, i draghi di Talon sopravvissuti al massacro si sono moltiplicati e hanno acquisito maggiore forza e astuzia nel corso dei secoli: non manca molto a quando saranno pronti a diventare i padroni del mondo, senza che gli esseri umani nemmeno se lo immaginino. Ember e Dante Hill sono gli unici esemplari di draghi fratello e sorella, addestrati per infiltrarsi nella società degli uomini. Ember non vede l'ora di vivere come una teenager qualunque e godersi quell'unica estate di libertà che le sarà concessa, prima di ricoprire il ruolo a lei destinato dentro il regno di Talon. Ma l'Ordine è sulle loro tracce per terminare quanto non era stato fatto nel passato: annientarli tutti. Il cacciatore di draghi Garret Xavier Sebastian, però, non può uccidere, a meno che non sia sicuro di aver trovato la propria preda. E niente è certo quando si tratta di Ember Hill.

Edizioni: Harlequin Mondadori
Collana: HM
Autrice: Julie Kagawa
Genere: Fantasy
Uscita 1° Capitolo Gratis: 4 Settembre 2014
Uscita Libro: 6 Ottobre 2014


Link Pagina Facebook dedicata al libro: qui
BookTrailer del libro: qui


Alla prossima anteprima!!! =)


Nessun commento:

Posta un commento