martedì 15 settembre 2015

Presentazione "Effetto Domino" di Edy Tassi - 17 Settembre, Milano

Salve a tutti, gente!!
Oggi torno con un nuovo comunicato inerente ad una presentazione che mi sta molto a cuore =)
Ricordate "Effetto Domino" di Edy Tassi? No? Pentitevi sui ceci!!
Scherzi a parte, potete trovare qui la recensione che dedicai a questo fantastico romanzo, edito da Harlequin Mondadori e uno dei più intensi e coinvolgenti che ho letto quest'estate! Assolutamente superbo, davvero!
Bene, oggi sono qui per comunicarvi che il 17 Settembre si terrà la presentazione del libro presso la libreria "Il mio libro" di Milano, in via Sannio 18 alle ore 18.45!!
Moderatrice dell'evento sarà Gloria Brolatti, giornalista e fondatrice di Emoticibo.
Un evento fantastico che purtroppo mi perderò, ma non fatelo anche voi!! Venite a scoprire la fantastica Edy Tassi e il suo splendido libro!!
Non mancate!!




































Trama 

Nascosta dietro l'obiettivo della macchina fotografica, Gloria è sicura di essere intoccabile. E invisibile. Di poter scegliere lei ogni mossa, anche con gli uomini. Seducendoli, amandoli senza inibizioni, e poi lasciandoli prima di poter provare emozioni troppo intense. Prima di poter soffrire. Ma nessuno può sfuggire alla propria storia. E quando il passato la chiama con forza dall'Africa alle sponde scintillanti ed esclusive del Lago di Como, Gloria comincia a seguire le tracce di una verità scomoda, di una storia familiare misteriosa e affascinante. Al centro di tutto c'è l'enigmatica e imponente Villa Visdomini. E un uomo, Marco, che è tentazione pura, pericoloso come il fuoco che divampa tra loro. Questa volta Gloria non può più nascondersi.

Edizioni: Harlequin Mondadori
Prezzo: 12.90
Ebook: 6.99
Genere: Romance Erotico / Narrativa
Autrice: Edy Tassi
Pagine: 380
Uscita: 14 Luglio 2015

Al prossimo comunicato!!!

1 commento:

  1. Grazie Sara della segnalazione! Anche se non ci sarai, il tuo entusiasmo mi farà comunque compagnia. <3

    RispondiElimina