giovedì 29 ottobre 2015

Anteprima "Angels in the dark" di Lauren Kate

Buonasera a tutti, gente!!
In questa bella serata, sebbene il raffreddore oggi abbia deciso di darmi il tormento più totale, torno con una nuova fantastica anteprima!! Conoscete la serie "Fallen" di Lauren Kate? Io li ho letti tutti, prima di aprire il blog, quindi non sono mai riuscita a recensirli, ma li adorai e mi fecero davvero sognare, specialmente i protagonisti! Ebbene, per tutti gli amanti della serie, è in arrivo una raccolta di racconti inediti, sette per la precisione! Una cosa che mi incuriosisce molto!
E' in arrivo "Angels in the dark"! Il libro sarà disponibile in tutte le librerie e store on line a partire dal 12 Novembre! E avrà al suo interno, in anteprima, il prologo di "Unforgiven", il nuovo capitolo della serie!!!
Ma non è finita qui, nono!!
In occasione dell'uscita del libro, la cara Lauren sarà a Milano al Mondadori Multicenter di via San pietro dell'orto, 11, Sabato 14 Novembre! L'autrice incontrerà i fan e firmerà le copie del libro! Io non so ancora se riuscirò ad andarci, ma chiunque si trovi a Milano o nelle vicinanze quel giorno ne approfitti!
E stay tuned! Nel 2016 arriverà anche il film ispirato al primo capitolo della serie, ovvero "Fallen"!!! Prepariamoci!!!
Personalmente ogni volta che sento che sta per uscire una trasposizione cinematografica di un libro che ho amato ho i brividi, temo sempre gli stupri come è successo in tantissimi casi (non ditemi che non è vero, ho mozzicato dita per molto meno u.u). Ma voglio dare sempre il beneficio del dubbio, posso solo incrociare le dita!!

Trama

Sette nuovi intensi racconti che arricchiscono il mondo di Fallen, che solo in Italia ha conquistato oltre 500.000 lettori. 
Con in anteprima il prologo di Unforgiven, il nuovo capitolo della saga degli angeli caduti.

Sette racconti che hanno per protagonisti i personaggi dell’amatissima saga, tra cui naturalmente il bel Daniel e il tormentato Cam.
Sette storie che fanno luce su episodi rimasti in sospeso tra le pagine del quartetto, ma che costituiscono tasselli fondamentali all'intreccio, primo fra tutti il racconto dell'incidente mortale che condanna Luce alla scuola-riformatorio su cui si apre Fallen.

Saga Fallen
1) Fallen
2) Torment
3) Passion
3.5) Fallen in Love 
4) Rapture
Angels in the Dark (Fallen Shorts #0.1-3.8)
5) Unforgiven  (prossimamente)

Edizioni: Rizzoli
Prezzo: 12.00
Genere: Paranormal romance / Fantasy
Pagine: 80
Autrice: Lauren Kate
Uscita: 12 Novembre 2015

L'evento a Milano, il 14 Novembre

Ed ecco qui i protagonisti del film ispirato a "Fallen"



Alla prossima anteprima!!




Nessun commento:

Posta un commento