giovedì 29 ottobre 2015

Segnalazione "Il manifesto della felicità" di Lucy-Anne Holmes, "The Accademy - Libro secondo" di Amelia Drake, "Albion - Ombre" di Dante B.Marconero e "Scommettiamo che sarà per sempre" di Monica Murphy

Salve a tutti, gente!!
Anche se ancora un pò acciaccata per via dell'influenza, torno oggi a segnalarvi queste uscite fresche fresche!! Essendo tre e non volendo fare troppi post diversi, le racchiudo tutte qui in un unica info! Abbiamo un bel romance autoconlusivo dalla trama assai intensa, il secondo libro dell'Accademia più misteriosa degli ultimi tempi, il nuovo capitolo del college più intrigante di sempre e la novella romance di una serie che ha conquistato molti cuori!!
Sono arrivo oggi: "Il manifesto della felicità" di  Lucy-Anne Holmes edito da Fabbri Editori, "The Accademy - Libro secondo" di Amelia Drake, edito da Rizzoli, "Albion - Ombre" di Dante B.Marconero, edito dalla Limited Edition Book's e "Scommettiamo che sarà per sempre?" di Monica Murphy, quest'ultimo disponibile unicamente in ebook!!
Disponibili da oggi in tutte le librerie e store on line!
Tre uscite assolutamente da non perdere!!

Trama "Il manifesto della felicità"

A Tiddlesbury, una piccola cittadina inglese, tutti conoscono e adorano Fanny.
Fanny è dolce, simpatica, sembra brillare di una luce speciale. Il suo segreto? Attenersi ogni giorno a una stretta regola di vita, il Manifesto della Felicità, compilato dalla sua migliore amica sotto forma di decalogo. Si tratta di semplici azioni quotidiane - Elenca tutte le cose belle che hai; Prenditi cura di qualcosa; Ridi; Concediti un premio - che servono a regalare un po’ di buonumore, a rendere il mondo più bello e che, magicamente, portano anche fortuna.
E così, proprio grazie al Manifesto, Fanny ha incontrato Matt, bello e di successo, forse un po’ troppo devoto alla carriera, ma con tutte le carte in regola per essere definito il “ragazzo perfetto”. E ora, come in una fiaba, lui le ha chiesto di sposarlo. La data del matrimonio è vicinissima, e le cose da organizzare così tante... troppe, per una come Fanny che vive perennemente con la testa tra le nuvole! Come se non bastasse, a turbare l’equilibrio della sua vita da sogno arrivano la madre, che le piomba in casa all’improvviso in cerca di ospitalità, e un ragazzo, sexy da togliere il respiro, che le fa battere il cuore come non le capitava da tempo. Le certezze di Fanny cominciano a vacillare una dopo l’altra: tenere a bada la madre, un vero e proprio tornado di donna, e tentare di reprimere i sentimenti ribelli che rischiano di mandare all’aria l’imminente matrimonio non è semplice… Esisterà una regola anche per scampare ai disastri d’amore?

Edizioni: Fabbri Editori
Prezzo: 15.90
Ebook: 5.99
Genere: Romance
Autrice: Lucy-Ann Holmes
Uscita: 29 Ottobre 2015

Trama "The Accademy - Libro secondo"

Questo è il secondo libro delle avventure di Twelve all’Accademia dei Ladri.

Nella grande città di Danubia tutti credono che Twelve sia morta. Ma non è vero. In realtà è stata scelta per frequentare la Diciannovesima Accademia, l’Accademia dei Ladri, dove si insegnano materie come Spionaggio, Furto con Scasso e Storia del Crimine. E dove non ci si può mai fidare di nessuno. Ma Twelve non ha paura. È pronta per la prova d’esame che aspetta lei e i suoi compagni: un percorso impossibile fra i tetti della città e i vicoli più bui, in cui dovranno rendersi invisibili per sfuggire alle guardie di Danubia… o a un destino ancora peggiore. Twelve è decisa a imparare tutte le arti del crimine, e diventare la migliore allieva che l’Accademia abbia mai avuto. Niente la fermerà, nemmeno la punizione a cui la costringeranno i suoi insegnanti, rinchiudendola nei sotterranei dell’Accademia, dove vive una misteriosa figura con una maschera di ferro sul viso.

Edizioni: Rizzoli
Collana: Ragazzi
Prezzo: 15.00
Genere: Narrativa per ragazzi
Autore: Amelia Drake
Pagine: 324
Uscita: 29 Ottobre 2015

Trama "Albion - Ombre" 

Marco Cinquedraghi e i suoi amici hanno scoperto di essere portatori di una peculiarità genetica che si fonda nella leggenda. Sono le nuove incarnazioni di Artù e dei cavalieri della Tavola Rotonda. Ma qual è il prezzo del loro privilegio. A cosa si deve rinunciare per guadagnarsi un destino già scritto? Marco preferisce non chiederselo​. Saranno​ gli errori commessi e le bugie a trascinarlo in una spirale che lo obbligherà ad aprire gli occhi, mentre anche ​l’eredità di mago Merlino ​si risveglia e reclama il proprio tributo. Tra amicizie che si incrinano, amori condannati per le colpe del passato, l’ombra di una fata leggendaria e un’indagine su una morte sospetta che sembra portare a una tragica verità, i ragazzi dell’Albion College proseguono il loro cammino per diventare grandi​. Ma​ capire cos’è​ la vera grandezza comporta un sacrificio​ che ognuno di loro dovrà affrontare da solo, per salvarsi. 

Edizioni: Limited Edition Book's
Prezzo: 14.90
Genere: Paranormal 
Autrice: Dante B.Marconero
Pagine: 500
Uscita: 29 Ottobre 2015
Uscita ebook; 17 Ottobre 2015

Trama "Scommettiamo che sarà per sempre"

Gli scapoli più ambiti d’America stanno per capitolare… chi vincerà la scommessa da un milione di dollari?

Ci siamo. È il giorno delle nozze per Gage e Marina, ma quello che dovrebbe essere il momento più bello della loro vita rischia di trasformarsi in un disastro quando Ivy, la damigella d’onore, entra in travaglio. E, come se non bastasse, Bryn è in collera con Matt e ha deciso di non rivolgergli più la parola… Toccherà a Gage, Archer e Matt far sì che la giornata non si trasformi in un incubo da dimenticare; purtroppo, oltre a spose da domare e bambini da far nascere, c’è anche la non trascurabile questione della scommessa da un milione di dollari: chi ha vinto? E chi deve pagare? L’amore sembra aver premiato tutti, ma qualcuno rischia di uscirne con il cuore spezzato…

Edizioni: Newton Compton
Prezzo; 0.99
Formato ebook
Pagine: 80
Genere: Romance
Autrice: Monica Murphy
Uscita: 29 Ottobre 2015


E con questa super segnalazione vi saluto, gente!



Nessun commento:

Posta un commento