giovedì 5 novembre 2015

Anteprima "After 5 - Amore Infinito" di Anna Todd

Salve a tutti, gente!!
Finalmente abbiamo una data di uscita per il quinto libro della serie che sta facendo letteralmente impazzire milioni di lettori e lettrici!! E intendo impazzire sul serio! Gente che li ama, gente che li odia, che ci ride su, che si fa enormi mazzi mentali su quanti casini saranno in grado di combinare questi due ragazzi ad ogni libro!
La serie con la coppia più passionale certo, ma anche incasinata degli ultimi tempi sta per tornare con il quinto e (credo) ultimo libro! Bhe, nel 2016 è previsto uno spin off con la storia raccontata dal punto di vista di Lui, ma penso di poter dire che questo libro in arrivo sia davvero l'ultimo per questa coppia esplosiva: Hardin e Tessa!
E' in arrivo "After 5 - Amore Infinito" di Anna Todd!
Edito dalla Sperling & Kupfer, il libro sarà disponibile in tutte le librerie e store on line a partire dal 1 Dicembre! Come iniziare bene il periodo pre Natale eh xD
Per tutti quelli che amano questa serie, non perdetelo!

Trama

La vita non è mai stata rose e fiori per Tessa e Hardin, ma ogni sfida che hanno affrontato ha rafforzato l'amore e reso sempre più solido il legame tra loro. Ora Tessa non è più la dolce, semplice, brava ragazza che era quando ha incontrato Hardin; così come lui non è più il crudele ragazzo lunatico di cui si è innamorata. Ma gli ostacoli non sono finiti. E mentre Hardin, man mano che il suo passato emerge, si fa più inquieto e respinge sempre con più forza Tessa e chiunque cerchi di stargli vicino, Tessa non è sicura di poterlo davvero salvare, senza sacrificare se stessa. Eppure si rifiuta di mollare senza lottare. Lottare per chi però: per Hardin o per se stessa?

1) After
2) After 2 - Un cuore in mille pezzi
3) After 3 - Come mondi lontani
   4) After 4 - Anime perdute
5) After 5 - Amore infinito
5.1) Before (spin off  con il POV di Hardin, in arrivo nel 2016)

Edizioni: Sperling & Kupfer
Prezzo: 17.90
Collana: Pandora
Autrice: Anna Todd
Pagine: 448
Uscita: 1 Dicembre 2015

Alla prossima anteprima!!!



2 commenti:

  1. Ciao, mi sono iscritta ai tuoi lettori!
    In questi giorni inizierò anche io l'ultimo capito. Ad essere sincera il quarto libro mi ha un po' delusa, spero in un finale che mi faccia cambiare idea!
    Ti aspetto nel mio blog: <a href="http://lettricedilibri.blogspot.it/> Lettrice di Libri </a>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per esserti iscritta!! Io guarda, adesso che è uscito l'ultimo riprenderò la lettura della serie, mi sono fermata al secondo perchè volevo aspettare che fosse completa, ma solo per capire sti due diavoli quanti casini combineranno prima della fine xD Mo son curiosa xD Ci farò un salto, un abbraccio =)

      Elimina