mercoledì 4 novembre 2015

Anteprima "Accade a Natale" di Sarah Morgan (O'Neil Brothers #3)

Salve a tutti, gente!!
E finalmente sta arrivando anche lui!!! Come molti di voi sanno, io adoro questa trilogia! Ho amato il primo fratello, Jackson! Ho adorato alla follia il secondo, Sean! E adesso, con mia somma gioia, potremo conoscere anche il terzo! Ed è quello che mi incuriosisce tantissimo! Ha già avuto il suo spazio nei precedenti libri, ma sono ben lieta di poterlo finalmente vedere e conoscere meglio!!
Di chi sto parlando? Di Tyler O'Neil!
E' in arrivo "Accade a Natale" di Sarah Morgan!!
Terzo ed ultimo capitolo della serie "O'Neil Brothers", non vedo l'ora di leggerlo, lo aspetto con ansia! Chissà che cosa combineranno questo bel giovine e la cara Brenna!! Prevedo scintille!
Edito dalla HarperCollinsItalia, il libro sarà disponibile in tutte le librerie e store on line a partire dal 17 Novembre!
Non perdetelo!!

Trama

Questo Natale, Tyler O'Neil, ex campione di sci, affascinante rubacuori e papà single ha una sola missione: regalare a sua figlia Jess il miglior Natale della sua vita. Il fatto che la sua migliore amica, Brenna, bella e sexy da morire, sarà temporaneamente ospite del suo chalet allo Snow Crystal Resort, al completo per le feste, è una deliziosa distrazione che lui deve assolutamente ignorare. 
L'amicizia che lo lega a Brenna, infatti, è forse l'unica relazione che non ha ancora rovinato. E non ha alcuna intenzione di farlo adesso.
Brenna è da sempre innamorata di Tyler e stargli così vicino si rivela una vera tortura: come può concentrarsi nell’essergli solo amica quando lui dorme nella stanza di fianco? E’ possibile che in questo magico Natale i suoi sogni possono finalmente diventare realtà?

Edizioni: HarperCollinsItalia
Prezzo: 14.90
Genere: Romance
Autrice: Sarah Morgan
Uscita: 17 Novembre 2015

Alla prossima anteprima!!



Nessun commento:

Posta un commento