mercoledì 4 novembre 2015

Anteprima "Sinner: Il ritorno dei lupi di Mercy Falls" di Maggie Stiefvater

Salve a tutti, gente!!
Eccomi qui con una nuova anteprima, attesissima da tutti gli amanti di questa serie. Alcuni forse stavano perdendo la speranza di poterlo leggere e invece sta per arrivare!!
Torna quest'autrice con la sua serie dei "Lupi di Mercy Falls"!
E' in arrivo "Sinner: Il ritorno dei lupi di Mercy Falls" di Maggie Stiefvater! Quarto e ultimo libro di questa serie che ha conquistato moltissimi cuori!
Edito dalla Rizzoli, il libro sarà disponibile in tutte le librerie e store on line a partire dal 19 Novembre!
Io non ho ancora letto nessuno dei libri, ma la mia cara Serenella invece sì e mi fece l'onore di recensire il primo! Vi lascio la recensione a fine post!

Trama

Cole St. Clair è tornato. Il carismatico cantante dei NARKOTICA, scomparso dalla scena dopo essere crollato sul palco in overdose, fa la sua ricomparsa a Los Angeles. È stato assoldato dalla regina delle webTv, Baby North, per un reality sulla produzione di un nuovo album, ma in realtà è a Los Angeles, perché lì vive Isabel, il suo amore di sempre. Cole si è disintossicato, anche se non ha smesso di iniettarsi la sostanza che lo fa diventare lupo. Trasformarsi gli evita di pensare, di dover affrontare la vita, i legami: è una droga anche quella, insomma. Isabel, che a Los
Angeles studia per prepararsi alla facoltà di medicina e lavora in una boutique di tendenza, accoglie il ritorno di Cole con sentimenti contrastanti. È l’amore della sua vita, ma le ha spezzato il cuore. Ritrovarsi non è facile. Per Isabel dimenticare il passato e fidarsi di Cole è una sfida; per Cole la sfida è accettare i propri sentimenti, senza droghe e senza trasformazioni.

Serie "I Lupi di Mercy Falls:
1) Shiver
2) Deeper
3) Forever
4) Sinner

Edizioni: Rizzoli
Prezzo: 16.90
Ebook: 9.90
Genere: Paranormal romance / Fantasy
Autrice: Maggie Stiefvater
Uscita: 20 Novembre 2015


Recensione di "Shiver" a cura di Serenella: qui


Alla prossima anteprima!!


Nessun commento:

Posta un commento