mercoledì 9 dicembre 2015

Anteprima "Un bacio sotto il vischio" di Simona Liubicich

Salve a tutti, gente!!
Rieccomi qui, a deliziarvi con una nuova, splendida, anteprima!!
Ricordate "Ossessione rosso cremisi" di Simona Liubicich? Bhe, se per caso non lo ricordate o non avete ancora avuto l'occasione di scoprirlo, vi lascio qui la recensione che vi dedicai! In quel romanzo, la protagonista Olivia aveva un fratello molto affascinante e di cui, personalmente, avrei voluto sapere di più!
Bhe, con l'arrivo del Natale, questa splendida autrice ha deciso di accontentare chi, come me, era assai curioso di leggere qualcosa sull'affascinante Jacob Lancaster! E il 23 Dicembre saremmo accontentate, perchè arriverà la novella "Un bacio sotto il vischio"!
Il romanzo sarà disponibile solamente in formato ebook!
Non fatevelo scappare!!

Trama

Londra, dicembre 1889
Jacob Lancaster, figlio del Marchese di Boyle, non riesce a dimenticare l'unica donna che l'ha colpito tra tutte le dame di Londra e che lo ha sempre trattato alla stregua di un cavalier servente da ricusare a ogni tentativo di corteggiamento. Anne Chase, figlia del Duca di Greystone è soprannominata la "serpe" a causa dei modi altezzosi e del carattere perfido. Adesso, Jacob vuole vendetta, ma al più grande ricevimento dell'anno prima delle feste natalizie, si accorge che Anne non è quella che vuol dare l'impressione di essere. È troppo tardi quando si rende conto di aver commesso un errore fatale. L'ha umiliata e lei ora lo detesta.Come potrà cercare di riconquistarla, e soprattutto, vorrà lei farsi riconquistare dall'uomo che l'ha volutamente ferita?
Una favola di Natale che ha inizio con un bacio sotto il vischio...

Edizioni: Self Pubblishing
Prezzo: 1.99
Genere: Romance
Autrice: Simona Liubicich
Uscita: 23 Dicembre 2015


E come regalo anticipato di Natale, ecco qui un piccolo estratto del romanzo:

Il crepuscolo era passato da un pezzo e la giovane donna attendeva, apparentemente calma, nel salottino. L'abito che indossava era di fattura talmente squisita da sembrare uscito da una fiaba così come la gradazione rossa che caratterizzava la stoffa, in grado di enfatizzarne la pelle diafana e i grandi occhi verdi. Le maniche erano importanti, ricamate con nastri e perle, la scollatura squadrata e la gonna gonfiata da un'ampia tournure: seta purissima, pesante. I capelli castani, acconciati in un complicato intrico di boccoli fermati da spille preziose, lanciavano bagliori dorati grazie al riflesso delle fiamme che scoppiettavano nel camino. Al collo, una collana di rubini e diamanti en pendant con gli orecchini completava la mirabile visione che rappresentava. D'altra parte, l'opulenza era il simbolo della sua famiglia.

Promette già bene!!



Nessun commento:

Posta un commento