mercoledì 23 dicembre 2015

Buon Natale a tutti!!!! E Grazie!!

Salve a tutti, gente!!!
Eccomi qui, come tutti gli anni, con i miei auguri di Natale!!
Quest'anno è stato ricco di splendide letture, tantissime recensioni, è vero. E' stato un altro anno senza che la situazione lavoro si sbloccasse, per molti di noi.
Ma io voglio pensare alle cose belle!!
Voglio pensare alle case editrici che mi hanno sommersa di meravigliosi libri!!
Voglio pensare alle splendide persone che ho conosciuto grazie a questo mio piccolo blog!
Voglio pensare che sto bene, sono in salute e grazie a Dio lo è anche la mia famiglia.
Voglio pensare a tutte le mie amiche, vicine o lontane, che mi sono sempre vicine e che mi riempiono il cuore con il loro affetto!!
Quest'anno è stato un pò di svolta per questo mio piccolo blog, a cui dedico cuore ed energia! Ma il merito è anche vostro, che mi permettete di crescere e che perdete pochi minuti della vostra vita per leggere le mie recensioni!
A tutti voi dedico questi miei sinceri e caldi auguri di un Buon Natale!!
Che possa essere sereno, pieno di gioia e sopratutto pieno di tanti libri!!


Grazie a tutti!! Vi voglio bene!!! <3



Nessun commento:

Posta un commento