venerdì 4 dicembre 2015

Segnalazione "Mille prime notti - Episodio 2" e Anteprima "Mille prime notti - Episodio 3" di Alice Winchester e Sophie Martin

Salve a tutti, gente!!
Oggi torno una segnalazione e un'anteprima nello stesso giorno! Perchè? Ma semplicemente perchè stiamo parlando del medesimo romanzo, ma diviso a puntate, di cui vi ho già parlato! L'idea di dividere questa appassionante storia in episodi è semplicemente grandiosa! Ed oggi sono qui per ricordarvi che il secondo episodio è già disponibile negli store on line, quindi correte subito a prenderlo! E Lunedì uscirà il terzo episodio, che sono convinta ci riserverà moltissime sorprese, prima del gran finale!!
Sto parlando di "Mille prime notti - Episodi 2 e 3" di Alice Winchester e Sophie Martin!
Edito dalla Emma Books, questo romanzo a puntate sta già conquistando moltissime lettrici! E sono certa che conquisterà anche me, una volta che sarà uscito completo e lo leggerò!
Fatelo anche voi, mi raccomando!
Non ve ne pentirete!!

Trama "Episodio 2"

Nonostante il suo passato inquieto e i problemi con la madre, il tenebroso Weston Trevett trova finalmente il suo porto sicuro in Nina De Luca, la ragazza dolce e studiosa che mette incinta a una festa, la prima notte in cui fanno l’amore. Nina è convinta che il feto che porta in grembo sia il frutto di un rapporto di cui lei non ha memoria e che ha totalmente stravolto la sua vita, divisa tra i libri di scuola, le faccende di casa e il lavoro nella panetteria dei suoi genitori. Così, dopo aver discusso a lungo con i suoi fratelli maggiori, decide di abortire. Una volta in clinica, combattuta tra la paura dell’intervento e quella ancora più forte di perdere Wes, Nina si troverà davanti a un bivio, pronta a mettere a repentaglio persino quello che potrebbe essere l’amore della sua vita…

Edizioni: Emma Books
Ebook; 1.99
Genere: New Adult / Romance
Autrici: Alice Winchester & Sophie Martin
Pagine: 126
Uscita: 30 Novembre 2015

Trama "Episodio 3"

Dopo aver deciso di tenere il bambino, Nina si gode la sua storia d’amore con Wes, che ormai sembra non avere più nulla a che fare con la persona di prima. Pieno d’amore per lei, il suo desiderio più forte è regalare al piccolo in arrivo un’infanzia felice, l’infanzia che lui non ha potuto avere a causa del rapporto tormentato tra i suoi genitori, e di cui nemmeno Nina ha goduto, per via della morte prematura dei suoi. Ma non sempre le cose vanno per il verso giusto: l’arrivo in città del più caro amico di Wes, Eric, e una cena durante la quale Nina conosce sua madre rischieranno di contaminare la sincerità con cui i due ragazzi si amano. Nel frattempo Nina è costretta a frequentare sempre meno la panetteria e Aris, lo sciupafemmine di casa De Luca, dovrà fare i conti con una new entry e con sensazioni che fino a quel momento non aveva minimamente immaginato di provare…

Edizioni: Emma Books
Ebook; 1.99
Genere: New Adult / Romance
Autrici: Alice Winchester & Sophie Martin
Pagine: 122
Uscita: 7 Dicembre 2015

Alla prossima segnalazione!!

2 commenti:

  1. Ciao, ho inviato una mail. Potresti controllare se ti è pervenuta? Grazie!

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho inviato una mail. Potresti controllare se ti è pervenuta? Grazie!

    RispondiElimina