venerdì 29 gennaio 2016

Anteprima "Amore senza regole" di Emma Chase (Sexy Lawyers Series #3)

Salve a tutti, gente!!
Eccomi qui con una nuova, attesissima, anteprima!! Per tutti gli amanti di questa serie ma, sopratutto, di questa splendida autrice che ha riportato alla ribalta il punto di vista maschile! Con la serie "Tangled" ci ha fatto conoscere il più sexy e meraviglioso uomo d'affari che esista sulla terra: Drew Evans! Ma qui parliamo di un'altra serie, altrettanto bella e altrettanto hot, che sta incantando migliaia di lettrici!
Nei primi due libri abbiamo conosciuto Stanton e Jake, due avvocati assolutamente indimenticabili! Ma manca ancora uno all'appello: Brent Mason! E sta per arrivare, per tutte quelle che morivano dalla voglia di conoscerlo meglio!
E' in arrivo "Amore senza regole" di Emma Chase! Terzo libro della "Sexy Lawyers Series" ed edito dalla Newton Compton, il libro sarà disponibile in ebook dal 20 Febbraio, mentre il libreria arriverà il 3 Marzo!
Non perdetelo!!

Trama

Quando Brent Mason guarda Kennedy Randolph, non vede la goffa e dolce ragazza con cui è cresciuto, ma una donna splendida, sicura di sé… che non esiterebbe a schiacciare le sue parti intime con le sue Louboutin. Quando Kennedy guarda Brent, tutto quello che vede è l’adolescente egoista, che sembra uscito da un catalogo di moda, che l’ha umiliata al liceo, insieme alla maggior parte della gente che a quel tempo rendeva la sua vita un inferno. Ma ora non è più un’emarginata, adesso è un procuratore con una lunga scia di successi alle spalle. Forse è arrivato il momento di far vivere anche a Brent un piccolo inferno. Le cose però non vanno esattamente come ha previsto. Perché gli occhi di Brent, puntati su di lei, la fanno solo accendere di desiderio. Tanto da domandarsi se anche nell’intimità sia così passionale come in un’aula di tribunale…

Edizioni: Newton Compton
Prezzo: 9.90
Ebook: 4.99
Genere: Romance
Autrice: Emma Chase
Sexy Lawyers Serie #3
Pagine: 288
Uscita ebook: 20 Febbraio 2016
Uscita cartaceo: 3 Marzo 2016

Alla prossima anteprima!!

Nessun commento:

Posta un commento