venerdì 29 gennaio 2016

Anteprima "Oltre ogni limite" di M. Yates, K. Hewitt, C. Crews

Salve a tutti, gente!!
Eccomi qui con una nuova anteprima, che si preannuncia very hot!! Un romance erotico, scritto da ben tre autrici, dalla trama molto intrigante e soprattutto molto piccante! Il fascino del mistero, con l'ardore dell'erotico e, ne sono sicura, un pizzico di romance. Insomma, un gran bel mix! E in queste giornate fredde sono l'ideale per scaldarsi, non trovate? =D
Dalla HarperCollinsItalia, sta per arrivare ""Oltre ogni limite" di  M. Yates, K. Hewitt, C. Crews!
Il libro sarà disponibile in tutte le librerie e store on line dal 9 Febbraio!
Non perdetelo!

Trama

La passione senza limiti sarà il loro lasciapassare.

Il sesso la loro salvezza.

Quando il potente avvocato Jason Treffen viene ucciso nel suo lussuoso appartamento e Harlow Spencer,una delle giovani assistenti del suo studio legale scompare nel nulla, la sexy e affascinante studentessa universitaria Addison, figlia di Jason, crede che i due avvenimenti siano collegati ma ha bisogno di prove, impossibili da trovare da sola. Chiede dunque aiuto alla sua compagna di stanza Nora Grant e a Louise Jensen, insegnante di Harlow all'università. Le tre amiche sono disposte a qualunque cosa per ritrovare Harlow e iniziano ad indagare, ignare del fatto che il prezzo da pagare sarà altissimo.  Per ottenere ciò che desiderano dovranno infatti dimenticare chi sono e calarsi nei panni di donne disposte a tutto, anche a vendersi al miglior offerente e a provare piaceri proibiti di cui avevano solo sentito parlare.
L'aiuto di Logan, Jaiven e Zair sarà determinante e grazie ai tre uomini i baci audaci e travolgenti, così come le carezze lente, sensuali e intime che prima non conoscevano diventano qualcosa di cui non possono più fare a meno.
MALIZIA di Maisey Yates FANTASIA di Kate Hewott INNOCENZA di Caitlin Crews

Edizioni: HarperCollinsItalia
Prezzo: 14.90
Ebook: 7.99
Genere: Romance Erotico
Pagine: 503
Autrici: Maisey Yates, Kate Hewott & Caitlin Crews
Uscita: 9 Febbraio 2016

Alla prossima anteprima!!


Nessun commento:

Posta un commento