lunedì 1 febbraio 2016

Anteprima "Infinito + 1" di Amy Harmon

Salve a tutti, gente!!
Eccomi qui con una nuova, attesissima, anteprima!! Dopo aver letto "Sei il mio sole anche di notte" (recensione qui), mi sono innamorata dello stile di questa autrice! Ok, è l'unico suo che ho letto e sono felice di aver iniziato proprio con quello! Lo consiglio anche a voi, se non la conoscete ancora e volete farlo prima dell'uscita di questo suo nuovo libro, autoconclusivo, che si preannuncia altrettanto bello!
Una storia molto intensa, due vite a perdere che cercheranno una ragione per andare avanti. Magari insieme, chi può dirlo?
Dalla Newton Compton, sta per arrivare "Infinito + 1" di Amy Harmon!
Il libro sarà disponibile in ebook dal 15 Febbraio, mentre in libreria dal 18!!
Non perdetelo!!

Trama

Bonnie Rae Shelby è una superstar. È ricca, bellissima e famosa. E desidera morire. Finn Clyde è un signor nessuno. È brillante e cinico. Ma è completamente a pezzi. E tutto ciò che vuole è la possibilità di vivere ancora. Finn ha un passato con cui confrontarsi, Bonnie un futuro che non vuole affrontare. Un ragazzo, una ragazza, una strana serie di circostanze impreviste e una scelta: voltarsi dall’altra parte e ignorare ogni cosa o tendere la mano e rischiare tutto. Così, mentre il ticchettio di un orologio scandisce il tempo della scelta, inizia la loro avventura, un viaggio che cambierà per sempre le loro vite. 

Infinito + 1 è un romanzo romantico e struggente sulle infinite possibilità dell’amore, l’ultimo della ormai consacrata e amatissima autrice Amy Harmon.

Edizioni: Newton Compton
Prezzo: 12.00
Ebook: 4.99
Genere: Narrativa romance
Pagine: 352
Autrice: Amy Harmon
Uscita Ebook: 15 Febbraio 2016
Uscita Cartaceo: 18 Febbraio 2016

Alla prossima recensione!!







Nessun commento:

Posta un commento