giovedì 7 gennaio 2016

Anteprima "Il patto" di Jodi Picoult

Salve a tutti, gente!!
Eccomi qui con una nuova anteprima, dalla trama assai intrigante! Un thriller molto interessante e con una storia molto appassionante, con una bella tinta di giallo! Dall'autrice che ha ispirato il film "La custode di mia sorella", sta per arrivare "Il patto" di Jodi Picoult!
Edito dalla HarperCollinsItalia, il libro sarà disponibile in tutte le librerie e store on line a partire dal 19 Gennaio! Il nuovo anno inizia alla grande con questa casa editrice!
Non fatevelo scappare!!

Trama

Fino a quella telefonata alle tre del mattino di una giornata di novembre, i Gold e i loro vicini di casa, gli Harte, sono sempre stati inseparabili. Per ben diciotto anni. Non è stata una sorpresa per nessuno, dunque, quando i loro figli adolescenti, Chris ed Emily, da semplici amici sono diventati qualcosa di più. Ma adesso la diciassettenne Emily è morta uccisa da un colpo di pistola alla testa sparatole da Chris, in un apparente patto suicida lasciando le due famiglie devastate e alla disperata ricerca di risposte su un gesto inimmaginabile, di due figli che forse non conoscevano bene come credevano. È rimasta una sola pallottola nella pistola che Chris ha preso dall'armadio del padre, una pallottola che secondo la sua versione era destinata a se stesso. Cos'è successo veramente?
Un detective della polizia del luogo nutre più di un dubbio sul patto suicida descritto dal ragazzo e inizia un'indagine che terrà il lettore col fiato sospeso fino all'ultima pagina.

Edizioni: HarperCollinsItalia
Prezzo: 14.90
Genere: Thriller
Autirce: Jodi Picoult
Uscita: 19 Gennaio 2016

Alla prossima anteprima!!!

Nessun commento:

Posta un commento