domenica 17 gennaio 2016

Segnalazione "Mezzo vampiro" di Belinda Laj

Salve a tutti, gente!
Eccomi qui con una nuova segnalazione, e tutta Made In Italy!! E di un romanzo assai intrigante e molto appassionante, che ha come protagonisti le creature che sono tra le più amate dell'universo fantasy / horror: i Vampiri!
E qui stiamo parlando di vampiri molto particolari, sexy e intriganti! La trama è davvero appassionante e sono sicura che gli amanti del genere lo adoreranno! E chi vuole provare ad avvicinarcisi, penso che possa farlo in tutta libertà! Anzi, penso proprio che ne resterebbero rapiti!
Sto parlando di "Mezzo vampiro" di Belinda Laj!
Disponibile sia in formato ebook che cartaceo su Amazon!
Non fatevelo scappare!!

Trama

Julian Laurent non è come gli altri vampiri: lui non ha ricevuto il marchio dal Signore degli Immortali. Per questo motivo la sua permanenza all’interno della Damned Academy non sarà facile; oltre a dover affrontare il disprezzo di vampiri, angeli, demoni e mezzosangue, dovrà vedersela con Mia, una ex ragazza di cui non ricorda nulla. Julian crede che tutti i suoi problemi si riducano a questo, ma presto capirà che in gioco c’è molto di più. I trasformati gli danno la caccia per ucciderlo, e un pericoloso potere che nessuno dovrebbe avere sta crescendo dentro di lui. Grazie a Ray, un altro vampiro, scoprirà cosa è realmente il marchio: uno strumento con cui il loro Signore, Blake, tiene in proprio potere gli immortali. Liberare gli studenti dall’influenza del marchio non sarà affatto semplice, anche perché Julian crede di essere legato a Blake da un filo invisibile, e la realtà è peggio di quanto possa immaginare. 

Edizioni: Self Pubblishing
Prezzo: 14.98
Ebook: 2.99
Genere: Horror / Fantasy / Paranormal
Pagine: 490
Autrice: Belinda Laj
Uscita: Marzo 2015

Pagina autrice del libro: https://www.facebook.com/mezzovampiro

Link di Amazon dove acquistarlo: qui


Alla prossima segnalazione!!

Nessun commento:

Posta un commento