lunedì 18 gennaio 2016

Segnalazione "Oltre i segreti" di Jay Crownover (The Tattoo Trilogy #4)

Salve a tutti, gente!!
Oggi sono qui per segnalarvi un'uscita davvero attesissima da molti!! Quanti di noi stanno amando la "Tattoo Trilogy" di Jay Crownover? Ammetto che sono indietro con la serie, ma ho intenzione di recuperare il prima possibile!
Nel frattempo, sono lieta di annunciarvi che, finalmente, sta arrivando, anzi praticamente è già arrivato per chi legge gli ebook, il quarto capitolo della serie che avrà come protagonista Nash!
Sto parlando di "Oltre i segreti"!!
Edito dalla Newton Compton, disponibile da oggi in ebook, mentre per il cartaceo bisognerà aspettare il 21 Gennaio!
Non perdetelo!!

Trama

Saint Ford ha lavorato sodo per realizzare il suo sogno: diventare un’infermiera. Concentrata sul lavoro, dedita ai pazienti, nella sua vita non c’è spazio per l’amore. Non ha bisogno di un ragazzo che arrivi a turbare la sua calma, soprattutto adesso che è serena e ha dimenticato cosa le ha distrutto la vita quando era al liceo. Cupo, introverso, Nash Donovan potrebbe non ricordarsi di lei e del terribile dolore che le causò. Ma fu lui la persona che stravolse il suo mondo… e che sta per farlo di nuovo. Saint non sa che Nash non è più quello di una volta. La scoperta di un segreto di famiglia sconvolgente ha stravolto il suo mondo, e ora sta lottando per capire cosa fare del suo futuro. Non può lasciarsi distrarre dalla bella infermiera che incontra ovunque. E tuttavia non può ignorare le scintille tra loro, né rinunciare a una ragazza così divertente e dolce, soprattutto ora che sembra l’unica cosa nella sua vita ad avere senso.

Edizioni: Newton Compton
Prezzo: 9.90 (7.43 con lo sconto del 25% fino al 31 Gennaio)
Ebook disponibile: 4.99
Genere: New Adult
Autrice: Jay Crownover
Pagine: 416
Uscita ebook: 18 Gennaio 2016
Uscita cartaceo: 21 Gennaio 2016


Alla prossima segnalazione!!

Nessun commento:

Posta un commento