domenica 21 febbraio 2016

Anteprima "Con te sarà uno sbaglio" di Jessica Sorensen (The Coincidence Series #4)

Salve a tutti, gente!!
Eccomi qui con una nuova, attesissima, anteprima!! Per tutti quelli che aspettavano con ansia il ritorno di Jessica Sorensen e della sua "Coincidence Series", finalmente abbiamo una data di uscita per il quarto romanzo! Il libro continuerà la storia dei due amici dei protagonisti principali (Callie e Kayden), ovvero Violet e Luke!
Una storia che si preannuncia molto intensa, romantica, con quel tocco di dramma a cui quest'autrice ormai ci ha abituato!
Dalla Newton Compton, sta per arrivare "Con te sarà uno sbaglio"! Quarto libro della serie!
Il libro sarà disponibile in tutte le librerie e store on line a partire dal 5 Aprile 2016!
Non perdetelo!!

La serie "The Coincidence":
1) Con te sarà diverso
2) Con te sarà per sempre
3)Con te sarà un disastro
4) Con te sarà uno sbaglio
5) The Certainty of Violet & Luke
6) The Resolution of Callie & Kayden
7) Seth and Greyson 

Trama

Luke Price e Violet Hayes non si vedono da un paio di mesi: tutto è finito bruscamente quando sono venuti fuori i collegamenti tra la madre di Luke e la morte dei genitori di Violet. Ma quando lui si ritrova in guai seri per aver giocato d’azzardo con le persone sbagliate, il destino li fa incontrare di nuovo. Violet, però, ha molte remore e si chiede se sia giusto passare ancora del tempo con Luke: è vero che sta bene e non può negare a se stessa di essere felice, ma il dubbio che lui abbia a che fare con la tragedia che le ha cambiato la vita continua a tormentarla. E proprio mentre Violet si sta riaprendo a un nuovo inizio, una telefonata della polizia rimette tutto in discussione e il terreno le frana di nuovo sotto i piedi… Potrà tornare ad avere fiducia in qualcuno? E quel qualcuno è proprio Luke, il ragazzo per cui le batte ancora forte il cuore?

Edizioni: Newton Compton
Ebook: 4.99
Genere: Young Adult
Pagine: 320
Autrice: Jessica Sorensen
Uscita: 5 Aprile 2016

Alla prossima anteprima!!


Nessun commento:

Posta un commento