giovedì 18 febbraio 2016

Anteprima "Ti ho incontrata quasi per caso" di Patrisha Mar

Salve a tutti, gente!!
Oggi sono gasatissima all'idea di potervi annunciare l'imminente arrivo di questo libro!! Personalmente lo aspetto con ansia, sono davvero emozionata! Anche perchè non lo aspettavo se non verso la fine dell'anno! Invece, per una volta, hanno deciso di non farci penare più del necessario!
Ricordate la splendida Patrisha Mar e il suo incantevole "La mia eccezione sei tu"? Bene, se per caso non vi ricordate o non avete ancora avuto il piacere di conoscerla, potete trovare qui la recensione vi dedicai!
E sono onorata e felice di potervi annunciare che tra poco più di un mese, finalmente avremo il seguito della meravigliosa storia di Daniel e Sara!
Sta per arrivare dalla Newton Compton "Ti ho incontrata quasi per caso"!
Il libro sarà disponibile in ebook a partire dal 21 Aprile 2016, mentre per il cartaceo dovremmo aspettare!
Non lasciatevelo scappare!!

Trama

Una coppia perfetta
Un incontro inaspettato
Un uragano di emozioni

Daniel e Sara sono a Gubbio, per trascorrere la vigilia di Natale. Il clima è sereno, la coppia sembra perfetta, tanto che si comincia già a parlare di nozze… Almeno fino al momento in cui Daniel non riceve dal suo agente un copione da leggere: lo vogliono come attore in un film. All’inizio tergiversa, non vorrebbe allontanarsi da Sara, ma l’occasione è troppo ghiotta e così, dopo molti tentennamenti, accetta il lavoro. Gli manca però il coraggio di rivelarlo a Sara. Quando lei lo scopre, il rapporto pare incrinarsi, ma la crisi rientra presto. In realtà c’è un altro uragano in arrivo. Si chiama Matteo, è un cugino di Daniel che lui non sopporta, e chiede ospitalità in attesa che finiscano i lavori a casa sua. Ed è allora che arriveranno i veri guai…

Edizioni: Newton Compton
Ebook: 4.99
Genere: Romance
Pagine: 256
Autrice: Patrisha Mar
Uscita ebook: 21 Aprile 2016
Uscita cartacea: Prossimamente

L'autrice



Patrisha Mar è nata a Ravenna. Le sue grandi passioni sono da sempre la scrittura e la lettura. Non esce di casa senza un libro nella borsa. Adora guardare i film, i telefilm e le commedie romantiche americane. La Newton Compton ha già pubblicato La mia eccezione sei tu, mentre con l'amica e collega Angela C.Ryan ha già pubblicato la "The Shadow Saga" come self pubblishing
Vive nelle Marche col marito e la sua bambina.


Alla prossima anteprima!

2 commenti:

  1. Sei un vero tesoro, grazie per aver creduto in me *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come potrei non farlo? Daniel e Sara mi hanno fatto sognare e sono sicura che replicheranno <3

      Elimina