giovedì 25 febbraio 2016

Anteprima "Il segreto della Regina Rossa" (Splittered #3)

Salve a tutti, gente!!
Finalmente ci siamo, abbiamo una data!! Lo abbiamo atteso, agoniato, specialmente dopo il finale che ci era stato riservato nel precedente di libro di questa serie che ha rivoluzionato il mondo di"Alice nel paese delle Meraviglie"! E dopo aver bruciato tantissimi neuroni, presto conosceremo il finale dell'epica storia di Alyssa e del suo Paese delle Meraviglie!!
Sta per arrivare "Il segreto della Regina Rossa" di A.G Howard!! Terzo ed ultimo libro della serie "Splittered" e magnifica rivisitazione della favola di Carroll!
Il libro, edito dalla Newton Compton, sarà disponibile dal 5 Maggio!!
Non perdetelo!!

Trama

Benvenuti nel vero Paese delle Meraviglie 

Dopo essere sopravvissuta al disastroso ballo, Alyssa si sente più coraggiosa che mai ed è decisa, nonostante sia una follia, a salvare i suoi due mondi e le persone che ama. Anche se questo significa sfidare la Regina Rossa su un campo minato da trucchi e astuzie, e anche se l’unico modo per raggiungere il Paese delle Meraviglie, ora che la tana del coniglio è chiusa, è quello di passare attraverso lo specchio, una dimensione parallela popolata da pericolosi mutanti. Con l’aiuto del padre, Alyssa affronta così il viaggio verso il centro della magia e del caos alla ricerca di sua madre. Riuscirà, insieme a Jeb e Morpheus, a salvare il mondo dalla distruzione in cui è intrappolato?

Edizioni: Newton Compton
Ebook: 4.99
Genere: Fantasy / Young Adult / Paranormal Romance
Autrice: A.G Howard
Pagine: 448
Uscita: 5 Maggio 2016

La serie Splittered
1) Il mio splendido migliore amico
1.5) The Moth in the Mirror  (inedito)
2) Tra le braccia di Morfeo
3) Il segreto della Regina Rossa


Nessun commento:

Posta un commento