venerdì 26 febbraio 2016

Anteprima "Before" di Anna Todd

Salve a tutti, gente!!
Eccomi qui con un'anteprima che spaccherà in due le lettrici, ne sono sicura!! Cè chi lo attende con ansia e chi pensa che si poteva fare a meno! Sinceramente? Dopo quello che ho sentito in varie recensioni, forse io sono dalla parte della seconda fazione. Però chissà... Magari vedendo la storia dal suo punto di vista, potremmo capirlo meglio. O forse semplicemente proporremo un libro dal punto di vista dello psicologo, perchè da quello che ho sentito ci starebbe tutto!! No, non vi temo, voi che lo avete amato, venitemi a cercare, sono pronta!! Ahahaha, scherzi a parte, sono qui per annunciare l'uscita del POV del personaggio maschile della serie "After" che sta letteralmente spopolando! E sembra che questo personaggio abbia fatto breccia in molti cuori, chi sono io per giudicare? xD
Sta per arrivare "Before" di Anna Todd! Il libro che racconta la storia di Tessa e Hardin dal punto di vista di lui, ma che da quel che ho capito ci aiuterà a capire meglio questo personaggio. Staremo a vedere!
Il libro, edito dalla Sperling & Kupfer, sarà disponibile dal 29 Marzo!

Trama

BEFORE di Anna Todd non è un sequel, non è un prequel: è molto di più. Perché è il mondo di AFTER che non è stato ancora raccontato. 
L'inedito e atteso racconto di tutto quello che c'è stato prima dell'incontro tra Tessa e Hardin e quello che è venuto dopo.
Direttamente dalle voci dei protagonisti, per vivere la storia di un amore infinito con nuovi occhi e scoprire tutti i retroscena.

Edizioni: Sperling & Kupfer
Prezzo: 17.90
Genere: New Adult
Autrice: Anna Todd
Pagine: 384
Uscita: 29 Marzo 2016

Alla prossima anteprima!!



Nessun commento:

Posta un commento