martedì 2 febbraio 2016

Anteprima "Sortilegio" di Rachel Hawkins (The Prodigium Trilogy #3)

Salve a tutti, gente!!
Oggi torno con una fantastica e attesissima anteprima!!! Finalmente abbiamo una data per il capitolo finale di una serie che ha stregato e continua a stregare milioni di lettori!
Ricordate la "Prodigium Trilogy"? Bhe se non la ricordate o non avete ancora avuto il piacere di conoscerla, ve la consiglio caldamente!
I primi due libri, "Incantesimo" (recensione qui) e "Maleficio" (recensione qui) sono assolutamente stupendi! E sono sicura che quest'ultimo capitolo ci riserverà altrettante, se non di più, emozioni!
Sto parlando di "Sortilegio" di Rachel Hawkins! Ultimo capitolo della serie!
Con una cover stupenda, la stessa originale, ed edito dalla Newton Compton, il libro sarà in libreria e negli store on line dal 17 Marzo!
Non perdetelo!!

Trama

Proprio quando Sophie Mercer ha deciso di accettare i suoi straordinari poteri magici, tipici di un demone, il Consiglio glieli toglie. Ora Sophie è indifesa, sola, e in balia dei suoi nemici giurati, i Brannicks, una famiglia di donne guerriere che dà la caccia ai Prodigium. O almeno questo è ciò che Sophie pensa, fino al momento in cui lei stessa non farà una scoperta sorprendente. Le Brannicks sanno che una guerra epocale sta arrivando, e credono Sophie sia l’unico essere abbastanza potente da salvare il mondo. Ma senza la magia, Sophie non è così sicura di sé. Riuscirà a riottenere i suoi poteri prima che sia troppo tardi?

Edizioni: Newton Compton
Ebook: 4.99
Genere: Fantasy
Autrice: Rachel Hawkins
Pagine: 256
Uscita: 17 Marzo 2016

Alla prossima anteprima!!

Nessun commento:

Posta un commento