lunedì 21 marzo 2016

Anteprima "Firebird - La difesa" di Claudia Gray

La settimana inizia alla grande, miei adorati lettori!! Come iniziarla al meglio se non con una grande anteprima? Personalmente sono gasatissima per questa uscita, avendo adorato il primo libro di questa serie che unisce urban fantasy, ambientazioni storiche e distopiche con quel pizzico di romance che tanto ci piace!
Per chi, come me, ha amato il primo "Firebird- La caccia" (recensione qui), vi annuncio che la splendida HarperCollins Italia ci regala finalmente il secondo capitolo di questa splendida storia che ci fa viaggiare nel tempo, conoscere complotti malvagi, sognare con le splendide ambientazioni e una bellissima storia d'amore!
Sta per arrivare "Firebird - La difesa" di Claudia Gray!
Il libro sarà disponibile in libreria e negli store on line dal 14 Aprile!
Non perdetelo!!

Trama

Diecimila mondi.
Diecimila nemici.
Un solo amore.

Marguerite Caine ha fatto l’impossibile, viaggiando in diverse dimensioni con il Firebird, l’invenzione straordinaria che i suoi genitori hanno realizzato con l’aiuto di Paul - che è ora il suo ragazzo - e Theo, un altro brillante studente di fisica. Ma in questo modo è diventata il bersaglio di gente senza scrupoli, che pur di avere libero accesso al Firebird è disposta a rapire, ricattare e persino uccidere. Quando la coscienza di Paul viene frantumata in quattro pezzi e dispersa in diverse dimensioni, Marguerite, con l’aiuto di Theo, è disposta a tutto per salvarlo. Le loro vite, come le vite dei loro alter ego temporali, sono in costante pericolo. Dovranno affrontare una San Francisco dilaniata dalla guerra, il sottosuolo criminale di New York e una Parigi tutta lustrini, in cui un’altra versione di Marguerite nasconde un segreto sconvolgente. Ogni mondo la porta un passo più vicino a salvare Paul, ma lei inizia a farsi domande sul loro destino: davvero è scritto che saranno sempre insieme?

Edizioni: HarperCollins Italia 
Collana: Hc 
Prezzo: 16.00 € 
Genere: Urban Fantasy / Romance
Autrice: Claudia Gray
Uscita: 14 aprile

La cover originale


Alla prossima anteprima!!



4 commenti:

  1. Che carina la grafica pasqualina e "ovettosa"! ahahah Cmq anch'io aspetto con ansia questa uscita, non immagini quanto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì tesoro come ti capisco! Sono gasatissima, non vedo l'ora *_*

      Elimina
  2. Sento parlare benissimo di questa serie, ora corro a leggermi la tua recensione del primo! :)

    RispondiElimina