giovedì 17 marzo 2016

Anteprima "Una sfida come te" di Katie McGarry

Miei cari lettori, anche oggi vi porto una splendida anteprima molto attesa!!
Per tutti quelli che amano Katie McGarry e la sua serie "Pushing the Limits", vi annuncio che sta per arrivare un capitolo molto atteso, che avrà come protagonista uno dei personaggi più intriganti e affascinanti di questo universo letterario: Isaiah, il fratellastro di Noah! Personalmente sono molto curiosa di leggere la loro storia, lui è un personaggio che mi è sempre piaciuto molto e, a giudicare dalla trama, ne vedremo davvero delle belle!
Sta per arrivare "Una sfida come te" di Katie McGarry!
Il libro sarà disponibile in libreria e negli store on line a partire dal 26 Aprile!
Non perdetelo!!

Trama

Ottimi voti, stile impeccabile e una carriera di successo: ecco cosa si aspettano tutti da Rachel Young. Specialmente  la sua numerosa e assillante famiglia. Ma nessuno sospetta che dietro quella maschera di perfezione si nasconda una ragazza fragile con una lista interminabile di segreti. Segreti inconfessabili come la passione per la velocità e le auto da corsa. O come Isaiah, il bad boy dai penetranti occhi grigi che una notte la aiuta a sfuggire alla polizia. Isaiah rimane subito affascinato dal sorriso dolce e innocente di Rachel, ma l'ultima cosa di cui ha bisogno è rimanere invischiato nei problemi di una ragazza come lei. Quando però una minaccia incombe prepotente sulle loro vite, Isaiah e Rachel sono costretti a collaborare e a partecipare insieme alle corse automobilistiche. Solo così scopriranno quanto in realtà sono disposti a spingersi per salvare ciò che resta del loro futuro, e de loro cuore.

L'acclamata Katie McGarry torna a raccontarci una nuova e appassionante storia d'amore e di riscatto. con tutta la maestria di cui solo una grande autrice è capace.

Edizioni: DeAgostini
Collana: Young Adult
Prezzo: 14.90
Genere: Romance / Young Adult
Pushing the limits #4
Autrice: Katie McGarry
Uscita: 26 Aprile 2016

La serie "Pushing the Limits"
1) Oltre i limiti
1.1) Complice la notte
1.5) Un'estate contro
2) Scommessa d'amore
3) Una sfida come te
4) Take me on (Inedito)
5) Chasing Impossible

La cover originale



L'autrice

Katie McGarry è appassionata di musica, degli "... e vissero felici e contenti", e dei reality. Adora scrivere con l'inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola, ed è una tifosa della squadra di basket dell'Università del Kentucky... anche se non lo ammetterà mai. Le piace conoscere i pareri dei suoi lettori. Per DeAgostini è autrice di "Oltre i limiti", "Scommessa d'amore" e "Un'estate contro".


Alla prossima anteprima!!


Nessun commento:

Posta un commento