venerdì 4 marzo 2016

Segnalazione "Una dolce ostilità" di Marianne Kavanagh

Salve a tutti, gente!!
Eccomi qui a segnalarvi un romanzo, fresco fresco di uscita!! Una storia intensa, romantica, che ha ottime carte in regola per conquistare tanti cuori! Amicizia, famiglia, amore, tutto si mescola nella storia di questi due protagonisti chiaramente opposti ma che chiaramente condivideranno intense emozioni e un potente sentimento!
Dopo il successo di "Un incantevole imprevisto", quest'autrice torna a far palpitare i cuori dei suoi lettori!! Edito dalla Garzanti, è disponibile proprio da ieri "Una dolce ostilità" di Marianne Kavanagh!
Non perdetelo!!


Trama

Kim ha una sola certezza: odia Harry con tutta sé stessa. Eppure è costretta ad averlo sempre tra i piedi, a vederlo ogni giorno girare per casa. Perché è il migliore amico di sua sorella. La sua famiglia lo adora, ma Kim non riesce a fidarsi di lui. Non hanno nulla in comune. Harry si occupa di finanza e la carriera sembra essere il suo unico obiettivo, mentre lei fa volontariato e lavora per un ente non profit. Sono l'uno l'opposto dell'altro e non fanno che discutere. Fino a quando il destino non li unisce oltre la loro volontà: devono prendersi cura insieme del nipotino di Kim. E da allora tutto cambia. Giorno dopo giorno, la ragazza scopre che Harry ha sempre indossato una corazza per nascondere il suo animo ferito. Scopre che è stato costretto a crescere troppo in fretta. E nel profondo dei suoi occhi all'improvviso intravede qualcosa che non può dimenticare. Ma a cui non riesce a credere. Non è facile per lei accettare che Harry possa essere una persona diversa. Troppa ostilità ha diviso i loro cuori per tanto tempo. Eppure nel profondo di sé stessa sente che quell'odio forse non è nient'altro che una forma di amore. Ci vuole solo coraggio. Perché a volte per trovare l'anima gemella bisogna cercare proprio lì dove meno ci si aspetta.

Edizioni; Garzanti
Prezzo: 16..90
Ebook: 9.99
Genere: Narrativa / Romance
Autrice: Marianne Kavanagh
Pagine: 294
Uscita: 3 Marzo 2016



Alla prossima segnalazione!!!!

Nessun commento:

Posta un commento