martedì 12 aprile 2016

Teaser Tuesdays #1


Miei adorati lettori, eccomi qui con un nuovo appuntamento fisso!! Premetto nel dire che questa rubrica non è frutto del mio cervellino, ma è stata creata dal blog Should be reading e da la possibilità di condividere degli estratti dei libri che stiamo leggendo!! E' aperta ad ogni genere letterario, nessuna restrizione, quindi potete davvero darvi alla pazza gioia!!
Potete partecipare anche voi, è facile!! Basta seguire queste semplici regole:
- Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso
- Condividi un piccolo estratto di quella pagina (ATTENZIONE a non includere SPOILER!)
- Scrivi Titolo e Autore in modo che gli altri partecipanti possano aggiungere il libro in questione alla loro wishlist! 

Il mio Teaser...

Spinta dalla curiosità irrefrenabile, proprio ieri sera ho iniziato "Oblivion" di Jennifer L.Armentrout! Si tratta del primo libro della serie "Lux" della medesima autrice, ma narrato dal punto di vista del protagonista maschile della storia: Daemon! Quando lessi questa serie, rimasi letteralmente folgorata da questo personaggio: la capacità di quest'autrice di creare personaggi maschili assolutamente sexy ed irresistibili è ormai risaputa, dopo tutto!
Ieri sera ho letto solo un capitolo, causa stanchezza, ma ho intenzione stasera di fare una bella immersion in questo libro che si prospetta interessantissimo: sono curiosa di conoscere meglio uno degli alieni più sexy del mondo letterario!
Ecco qui l'estratto che ho scelto, ricordatevi di lasciarmi anche i vostri nei commenti: sono curiosaaaa!!


Bussai alla porta e guardai il cielo. Mancavano ancora un paio d'ore al tramonto, ma già si intravedevano alcune stelle. mi infilai le mani nelle tasche dei jeans e aspettai che venisse ad aprire. Se fossi stato in lei, probabilmente non avrei mai più voluto vedere la mia faccia. Non riuscito neanch'io a spiegarmi l'atteggiamento che avevo nei suoi confronti. Sapevo che era un pericolo per Dee, un pericolo per la colonia e specialmente per me. Ma in quella sfrontatezza c'era qualcosa che non riuscivo ad ignorare. Rimasi un pò sorpreso quando la porta si aprì e Kat uscì sulla veranda. «Che stai facendo?» chiese.
Non avevo idea di cosa rispondere, perciò mi presi un istante per riflettere, poi mi schiarii la voce: «Amo guardare il cielo. Sapere che è infinito…» Patetico. Mi si avvicinò con movimenti esitanti. «Devo aspettarmi che da un momento all’altro un pazzo esca da casa tua urlandoti di non parlare con me?» Sorrisi. «Non ora, no»
 

E voi? Cosa state leggendo adesso di bello? Aspetto trepidante i vostri teaser!!



Alla prossima!!





2 commenti:

  1. Oh mio Dio! Daemon Black è una delle mie cotte libresche più grandi...io lo AMO e non vedo l'ora di riuscire ad iniziare a leggerlo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha lo amo anch'io!! Tra lui e Roth è una bella lotta!!! Spero che tu possa iniziarlo presto!! <3

      Elimina