mercoledì 13 aprile 2016

W...W...W... Wednesdays #4


Miei adorati lettori, eccoci come di consueto con il nuovo appuntamento della rubrica W...W...W... Wednesdays, creata da MizB del blog Should Be Reading! Come ogni Mercoledì, anche oggi ho il piacere di illustrarvi le mie ultime letture, sperando che possano piacervi e magari anche consigliarvi!
In questo periodo ho letto e sto leggendo bellissime storie, che vi consiglio caldamente! Ma io sono una curiosona e voglio sapere anche le vostre! Partecipare è davvero semplice, basta rispondere a queste tre domande:
1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

2) What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

3) What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 


Ecco le mie risposte!!

What are you currently reading?


Il primo libro della serie "Lux" di Jennifer L.Armentrout, narrato dal punto di vista del protagonista maschile della storia: Daemon, uno degli alieni letterari più sexy degli ultimi tempi! Sono a metà e devo dire che mi sta piacendo moltissimo! Ho sempre voluto conoscere meglio Daemon, capire i suoi pensieri riguardanti la sua famiglia e soprattutto la sua Kitty!!


What did you recently finish reading?


Ho avuto l'onore di poter leggere in anteprima questo splendido romanzo e, come da pronostici, non sono rimasta delusa! Amo quest'autrice e ho amato questa storia! Romantica, intensa, potente e appassionante! Con un inizio un pò incasinato, diciamolo, ma che ingrana di brutto dopo qualche pagina!! Qui la recensione per saperne di più!! Da domani in libreria!!


What do you think you’ll read next?

 

Sì, penso proprio che inizierò "Firebird", sperando che mi arrivi entro la fine della settimana!! Altrimenti dedicherò il weekend a "Forever" di cui sto sentendo parlare molto bene!! Staremo a vedere!!


Non siate timidi ragazzi!! Fatemi sapere i vostri W!! 



Al prossimo appuntamento!!













10 commenti:

  1. Anch'io voglio leggere Forever, è sul kindle che mi aspetta con ansia.. Sapessi quanto m'ispira! Ma devo procedere con ordine, troppi libri da leggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ti capisco tesoro... io stasera finisco oblivion e se domani non passa il corriere mi sa che lo inizio :) ti farò sapere!! <3

      Elimina
  2. Abbiamo molte letture in comune, anche se Forever e Firebird le leggerà per il blog Vale... Io conto di metterle tra le letture estive, ovvero quelle letture che non devo recensire e posso leggere in tutta calma :)

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/04/www-wednesday-12-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata, ora vado a leggere le tue!! Torna presto <3

      Elimina
  3. Tutte fantastiche letture!!!! Se vuoi dare un'occhiata alle mie, le trovi qui: http://mmedintorni.blogspot.it/2016/04/wwwwednesdays-30.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata tesoro!! Arrivata da te e anche tu splendide letture!!! <3

      Elimina
  4. Ciao! Sono davvero curiosa di leggere ovunque con te. Oblivion non mi convince... Conoscendo la storia dal punto di vista di Katy, non so se leggere un altro PoV possa piacermi...
    Se volete passare qui c'è il mio: #Five – W… w… w… Wednesday – Scheggia tra le Pagine
    http://www.scheggiatralepagine.net/2016/04/five-w-w-w-wednesday/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!p Ovunque con te è meraviglioso!oblivion diciamo che ci dà la possibilità di conoscere meglio Daemon, ti vedere la storia con i suoi occhi :) oggi metto la recensione se vuoi saperne di più :) un abbraccio <3

      Elimina
  5. Letture stupende amica mia! Tutte da urlo!

    RispondiElimina