lunedì 16 maggio 2016

Anteprima "Alice Through The Looking Glass" di Alessia Coppola

Miei adoratissimi lettori!! Reduce dal Salone del Libro di Torino, eccomi qui a deliziarvi con una nuova anteprima! Una stupenda anteprima, oserei dire!!
Vi ricordate dello splendido "Alice From Wonderland"? E del suo altrettanto bello spin off "Blue dream"? Bene, se non avete ancora avuto il piacere di conoscerli, vi invito caldamente a farlo e questa potrebbe anche essere l'occasione giusta! Per tutti quelli che, come me, li hanno adorati alla follia, vi annuncio che finalmente stiamo per l'avere il tanto atteso seguito di questo splendido retelling della favola di "Alice nel Paese delle Meraviglie"!
E' in arrivo "Alice Through The Looking Glass" di Alessia Coppola!!
Il libro sarà disponibile su Amazon a partire dal 17 Maggio!
Non perdetelo!!

Trama

C’è un mondo alla rovescia oltre lo specchio, un luogo oscuro in cui dimorano le ombre e una regina dal cuore nero: Mechanicland, il Regno di Ferro. Alice è la sola che può sconfiggerlo, la sola a possedere la chiave. In una lotta a cavallo tra le due dimensioni, scoprirà il coraggio e il valore.
Ma ci sarà qualcuno ad aiutarla, un principe misterioso e la sua corte di fate.
La superficie dello specchio ha iniziato a incrinarsi, preparatevi a valicare il confine. Lucidate le lame, impavidi lettori: la battaglia nel Regno di Ferro ha inizio.

Edizioni: Dunwich Edizioni
Ebook: 2.99 (gratis per Kindle Unlimited)
Genere: Steampunk / Fantasy
Autrice: Alessia Coppola
Link per acquistarlo: https://goo.gl/kL01em
Uscita: 17 Maggio 2016

L'autrice

Alessia Coppola è una scrittrice, blogger e illustratrice. 
Ha iniziato a pubblicare poesie. Del 2005 è la sua prima pubblicazione Pensieri nel Vento (Kimerik Edizioni), a cui fa seguito nel 2009 Canto di Te (Damiano Edizioni). 
Nel 2012 viene alla luce Le Avventure di Billino lo Stregatto (Wip Edizioni); 
Nel 2014 firma la sceneggiatura del fanmovie The Crow - Shreds of Memories, proiettato in prima nazionale al Cartoomic di Milano 2015.  Del 2014 è Rebirth - I Tredici Giorni (Dunwich Edizioni) e il prequel del romanzo Soulmates (Dunwich Edizioni).  Dello stesso anno è Tre gemme nello Scrigno (Balsamo-Ragione Edizioni);  Il 2015 è l'anno di Oltre lo Specchio (Edizioni il Ciliegio), Alice from Wonderland (Dunwich Edizioni), Adularia, la trafficante di storie (Edizioni Imperium) e Blue Dream (spin-off di Alice from Wonderland, Dunwich Edizioni). 
Il 2016 si apre con Fire Sign. La Portatriice del Krips (Novella in edizione Self Publishing), Eleanor e il Principe delle Ninfee (Edizioni il Ciliegio) e la raccolta per l’infanzia Coccole d’Inchiostro (Edizioni Imperium). 
Blog dell'autrice: erelneah.blogspot.it
Sito internet dell'autrice: erelneah.wix.com/acautrice

Foto di Chiara Coppola


E per concludere in bellezza, ecco qui un piccolo estratto tutto per voi!!


Non fidarti di Black Hat.
Qualcuno aveva parlato. Puntai i palmi contro il petto di Edmund e lo feci sollevare. «Hai sentito anche tu?» chiesi, preoccupata.
«Cosa?» Sembrò gli costasse molto distogliere le mani.
«Qualcuno ha parlato.»
«Alice, non c’è nessuno in questa stanza, a eccezione di me e te.» 
Si tuffò di nuovo sul collo, lasciando piccoli baci che mi fecero venire la pelle d’oca. Mi prese la mano e la portò sopra la mia testa, fermandola in una presa salda, ma delicata.
«Black Hat», mormorai.
«Cosa?» Si ritrasse di scatto. Gli vidi un lampo negli occhi che mi fece trasalire.
«Chi è?» domandai, sollevandomi.
«Come conosci questo nome?» 
Mi sentii imbarazzata e impaurita. «Che ti prende?» 
Edmund si sistemò la giacca e si alzò, lasciandomi distesa con il fiato spezzato. Si guardò intorno e andò verso la finestra, scostando una delle tende e guardando fuori. A grandi falcate si diresse verso la porta.
«Dove vai?»
Non rispose.
Lo vidi sparire dietro la porta. Che gli succedeva? Non era il ragazzo di sempre. Quel nome lo aveva agitato. A chi apparteneva? Chi mi aveva parlato?
Black Hat tenterà il tuo cuore fino a farlo cedere. 
Attenta, Alice.
Il petto suonò un battito sordo. Il torace mi si abbassava e sollevava sotto la spinta di convulsi respiri. Aprii la finestra e mi sporsi, annegando nella visione lugubre che incombeva all’orizzonte. 


Non vedete l'ora quanto me? Spero di sì, perchè io sono emozionatissima!! *_*


Alla prossima!!










4 commenti: