lunedì 30 maggio 2016

Anteprima "Zombie Party" di Gena Showalter (The White Rabbit Chronicles #4)

Miei adoratissimi lettori, eccomi con una nuova anteprima!! Inaspettata devo dire, perchè non avevo idea che questo romanzo ci sarebbe stato! Pensavo che questa fosse una trilogia, invece è venuto fuori questo quarto capitolo! Certo, non ci sono più Ali e Cole come protagonisti, ma un personaggio che mi ha sempre incuriosito: Frosty. Sono abbastanza curiosa di leggere questa storia con lui come protagonista, anche se non approvo la scelta della protagonista femminile: ovvero Camille. Mi stava troppo sui gabbazizi (cit. Montalbano... Sì, mi piace xD)!! 
Insomma, dalla HarperCollins per la collana digitale ELit, sta per arrivare "Zombie Party" di Gena Showalter! Quarto capitolo della serie "The White Rabbit Chronicles"!
Disponibile unicamente in ebook da domani, 31 Maggio!!

Trama

Dopo la battaglia decisiva contro la Anima Industries, che gli ha portato via l'amore della sua vita, Frosty cerca in tutti i modi di annegare il dolore anestetizzando il suo cuore. Almeno finché Kat, la sua Kat, non gli appare chiedendogli l'unica cosa che lui non può concederle: accettare la protezione di Camilla, la ragazza che ha tradito lui e i suoi amici. Quando il pericolo torna a bussare alla porta, però, Frosty, Milla e i cacciatori devono unire le loro forze per affrontare la difficile situazione, mettendo da parte rivalità e rancori. Non sarà facile per lui accettare la vicinanza di Milla, soprattutto quando all'avversione comincia a sostituirsi un sentimento ben più difficile da gestire e... da accettare: l'attrazione.

Edizioni: HarperCollins
Collana: ELit
Ebook; 6.99
Genere: Horror / Fantasy
Autrice: Gena Showalter
Uscita: 31 Maggio 2016

La serie "The White Rabbit Chronicles"
1) Alice in Zombiland
2) Zombie allo specchio
3) La regina degli zombi
4) Zombi Party
4.1) Kat in Zombiland (breve novella disponubile su Wattpad)

Siete curiosi per questa uscita? Personalmente sì, staremo a vedere!!


Alla prossima!!



Nessun commento:

Posta un commento