lunedì 30 maggio 2016

Anteprima "Rouge - I ribelli di Talon" di Julie Kagawa (Talon #2)

Miei adoratissimi lettori!! Che c'è di meglio che iniziare la settimana con una succosa anteprima? E' questa è succosa davvero!! Il tanto atteso seguito di "Talon", la serie sui draghi che ha stregato e continua a stregare milioni di lettori, sta per arrivare! Se non sapete di cosa parlo o avete la memoria arrugginita, vi lascio qui la recensione che vi dedicai!! Ma finalmente abbiamo l'uscita del seguito, personalmente sono gasatissima e non vedo l'ora di averlo tra le mani!!
Dalla HarperCollins è in arrivo "Rouge - I ribelli di Talon" di Julie Kagawa!! Secondo libro della serie "Talon" e disponibile in tutte le librerie e negli store a partire dal 9 Giugno!!
Non perdetelo!!!

Trama

Ember Hill è fuggita dall'organizzazione di Talon per unirsi a Cobalt, drago disertore,  e alla sua banda di ribelli. Non riesce però a dimenticare il sacrificio che Garret Xavier Sebastian - cavaliere dell'Ordine di San Giorgio - ha fatto per lei, salvandole la vita pur sapendo che con quel gesto avrebbe firmato la propria condanna a morte. Ember è determinata ad aiutarlo a tutti i costi, ma per riuscirci dovrà convincere Cobalt ad entrare con lei di nascosto nel quartier generale dell'Ordine. Con i sicari di Talon sulle loro tracce e il fratello di Ember che li aiuta nella loro caccia, i ribelli trovano un alleato inaspettato in Garret. Subito la battaglia tra Talon e l'Ordine assume una prospettiva tutta diversa. Si prepara dunque la resa dei conti mentre entrambi i fronti nascono segreti scioccanti e mortali. Presto Ember dovrà decidere: battere in ritirata per combattere un altro giorno, o iniziare una guerra all'ultimo sangue?

Edizioni: HarperCollins Italia 
Collana; Hc 
Prezzo: 16.00 € 
Autrice: Julie Kagawa
Genere: Fantasy / Young Adult
Uscita: 9 giugno 2016

La serie "Talon"
1) Talon
2) Rogue - I ribelli di Talon
3) Soldier (uscito in lingua ad Aprile 2016)
4) Legion (in uscita in lingua nel 2017)
Più un altro a seguire


Lo aspettavate? Io tantooooo!!!! *_*


Alla prossima!!!






Nessun commento:

Posta un commento