martedì 31 maggio 2016

Teaser Tuesdays #8


Miei adoratissimi lettori, come ogni Martedì eccoci al consueto appuntamento con la rubrica "Teaser Tuesdays"!! Creata dal blog Should be reading, anche oggi ho il piacere di deliziarvi, spero, con un estratto della mia attuale lettura! Sperando che possa piacervi e magari incuriosirvi!! Vi ricordo che potete partecipare anche voi nei commenti, basta seguire queste semplici regole:
- Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso
- Condividi un piccolo estratto di quella pagina (ATTENZIONE a non includere SPOILER!)
- Scrivi Titolo e Autore in modo che gli altri partecipanti possano aggiungere il libro in questione alla loro wishlist! 

Il mio Teaser...

Proprio ieri ho iniziato questo libro e sono davvero curiosa!! Ne ho sentito parlare molto ed essendo che mi sto avvicinando sempre di più a questo genere, son davvero impaziente di vedere come si evolverà la storia e le sorprese che mi riserverà!


Quin si girò per gettare un’occhiata a John, mentre correva fuori dalla foresta e attraverso l’erba alta del campo. Lui era rimasto fermo lì dove l’aveva lasciato, ai margini della radura, nell’ombra di un grosso olmo. I suoi occhi la seguivano, ma lo sguardo era distante, quasi stesse pensando a tutt’altro. Gli occhi di John erano profondi. Ecco cos’aveva sempre pensato lei. Quando Quin era con lui brillavano di amore e umorismo, altre volte invece parevano tristi e affamati di qualcosa che si trovava troppo lontano, fuori dalla loro portata. Erano stati proprio i suoi occhi ad attirarla. John aveva appena dodici anni quand’era arrivato alla tenuta, eppure Briac l’aveva sistemato in un cottage isolato, nella foresta, tutto da solo. Quin e Shinobu andavano spesso a trovarlo, incuriositi ed eccitati dalla presenza di un altro ragazzino, e soprattutto di uno che conosceva il mondo, che aveva vissuto a Londra e viaggiato in tanti altri bei posti. 

E voi? Quali sono i vostri Teaser? Fatemeli sapere nei commenti, sono assai curiosa!!!


Alla prossima!!!






5 commenti:

  1. Mi piace molto questo piccolo estratto del libero che stai leggendo, devo aggiungerlo assolutamente nella mia infinita lista ^_^
    Un'idea davvero carina e originale brava :)
    Ho aperto una pagina a caso.
    -Quei suoi occhi scuri paiono riconoscermi. Incredibile come incrociare per anni perfetti sconosciuti nei corridoi di un ateneo possa creare una strana illusione di intimità. Quasi non mi accorgo di trattenere il fiato, quando mi accorgo che il suo sguardo è intenso su di me.
    " L'importanza di chiamarti amore " ( Anna Premoli ) :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questo piccolo estratto del libero che stai leggendo, devo aggiungerlo assolutamente nella mia infinita lista ^_^
    Un'idea davvero carina e originale brava :)
    Ho aperto una pagina a caso.
    -Quei suoi occhi scuri paiono riconoscermi. Incredibile come incrociare per anni perfetti sconosciuti nei corridoi di un ateneo possa creare una strana illusione di intimità. Quasi non mi accorgo di trattenere il fiato, quando mi accorgo che il suo sguardo è intenso su di me.
    " L'importanza di chiamarti amore " ( Anna Premoli ) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è mia l'idea di base della rubrica ma apprezzo =D Ti dirò, la Premoli penso di essere una delle poche non è riuscita a conquistare! L'estratto che hai messo comunque è carino =) Se ti piace il Made in Italy e non le conosci ti consiglio Patrisha Mar e Angela Ryan, sono divine! Un bacione <3

      Elimina
  3. Bellissimo estratto,spero di riuscire a recuperare presto questa lettura!
    Un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ancora all'inizio, ti farò sapere meglio quando sarò andata più avanti =) Un bacione <3

      Elimina