martedì 17 maggio 2016

Teaser Tuesdays #6


Miei adoratissimi lettori, oggi è Martedì!! E come di consueto, eccoci con l'appuntamento quotidiano di questo giorno, ovvero la rubrica "Teaser Tuesdays"!! Creata dal blog Should be reading, in cui ho il piacere di omaggiarvi un estratto preso dal libro che sto attualmente leggendo! Sperando che possa piacervi, e perchè no anche consigliarvi!! Anche voi potete partecipare nei commenti, non dimenticatelo! Basta seguire queste tre semplici regole:
- Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso
- Condividi un piccolo estratto di quella pagina (ATTENZIONE a non includere SPOILER!)
- Scrivi Titolo e Autore in modo che gli altri partecipanti possano aggiungere il libro in questione alla loro wishlist! 

Il mio Teaser...

Dopo tanto tempo, finalmente ho preso in mano questo libro che mi chiamava a gran voce!! Avendo tra le mani il prossimo capitolo di questa splendida serie, non potevo non iniziarlo! E devo dire che mi sta piacendo tantissimo!! Come sempre quest'autrice colpisce nel segno, donando molteplici emozioni e palpiti di cuore. Con personaggi che ti entrano nel cuore ad ogni capitolo!!


Vivere era come essere incatenata sul fondo di uno stagno poco profondo con gli occhi aperti e senza aria. Riuscivo a vedere le immagini distorte di felicità e luce, perfino sentire delle risate ovattate, ma era tutto fuori dalla mia portata mentre giacevo sul suolo in una soffocante agonia. Se la morte era l'opposto della vita, allora mi augurai che morire fosse come volare via. Non avevo mai litigato in quel modo con Isaiah e Noah. Non avrei mai creduto che Isaiah potesse tradirmi, eppure l'aveva fatto. Mi fidavo del mio migliore amico, gli avevo confidato segreti che non avevo mai detto ad anima viva. Sapeva di mio padre, di mia madre, di ogni volta che un uomo mi aveva picchiata... sapeva quanto male mi avesse fatto Ryan, con le sue offerte di amicizia, benchè fossi consapevole che si stava solo prendendo gioco di me.


E voi? Quali sono i vostri Teaser? Fatemeli sapere nei commenti, sono assai curiosa!!!


Alla prossima!!!






2 commenti:

  1. L'ho adorato! Spero di leggere presto quello nuovo *O*
    Se ti va, ti lascio il mio Teaser

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo inizio oggi e sono vedo l'ora!! Adoro il personaggio di Isaiah! Oggi metto la recensione di questo, ti aspetto! Intanto vado da te =D Un abbraccio <3

      Elimina