lunedì 6 giugno 2016

Anteprima "Shatter Me" di Tahereh Mafi (Shatter me #1)

Miei adorati lettori, eccomi con una nuova anteprima davvero interessante!! In realtà si tratta di una nuova edizione, ma per chi, come me, non ha mai avuto il privilegio e il piacere di leggerla, è un'occasione ghiotta direi! Personalmente sono molto curiosa, la trama mi intriga un sacco!! E gira voce che si stia lavorando anche ad una serie tv, di cui l'autrice stessa fa parte del progetto! Sapete già cosa penso delle trasposizioni televisive e cinematografiche, quindi sorvoliamo e passiamo al punto!
Dalla Rizzoli, sta per arrivare "Shatter Me" di Tahereh Mafi! Primo libro della serie Young Adult Distopica "Shatter Me"! 
Il libro sarà disponibile in libreria e negli store a partire dal 9 Giugno!!

Trama

Sono 264 giorni che Juliette, 17 anni, vive segregata in una cella. Non ha contatti con il mondo esterno e nessuno può avvicinarla perché ha un potere terribile: se tocca una persona la uccide. L'organizzazione militarizzata che l'ha rinchiusa la considera un'arma grandiosa, ma per lei non è altro che una maledizione. Un giorno arriva Adam, a condividere la cella con lei. Juliette si tiene distante, non vuole fargli del male, ma quando lui  la prende tra le braccia per consolarla, una notte che è in preda agli incubi, scopre che è immune al tocco di lei. Insieme si danno alla fuga. Per Juliette è un tentativo di ritrovare se stessa, di smettere i panni del mostro e fare i conti con il suo dono. 

Edizioni: Rizzoli
Prezzo: 14.00
Genere; Young Adult / Distopico
Autrice: Tahereh Mafi
Pagine: 378
Uscita: 9 Giugno 2016

La serie "Shatter me
1) Shatter Me
1.5) Destroy Me
2) Unravel Me
2.5) Fracture Me
3) Ignite Me 


Sono molto curiosa, penso proprio che lo leggerò!! E voi? Siete curiosi?


Alla prossima!!



2 commenti:

  1. L'ho già letto qualche tempo fa, non mi ha esaltato, ma non l'ho trovato nemmeno brutto, nella media, quando arriveranno i seguiti deciderò se leggerli! Ti ho nominata per la Liebster Award (link http://kikifede.blogspot.it/2016/06/liebster-award-2016.html), spero ti faccia piacere! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho mai letto, appena lo avrò fatto saprò dirti =) grazie mille!! Un abbraccio <3

      Elimina