lunedì 6 giugno 2016

Anteprima "Seeker - La ribelle" di Arwen Elys Dayton

Miei adorati lettori, eccomi qui con una nuova, succosa, anteprima!! Da leccarsi i baffi, davvero!! A poca distanza dall'uscita del primo libro di questa serie, ovvero "Seeker", abbiamo già una data per il seguito!! Personalmente ho appena iniziato il primo capitolo e mi sta davvero incuriosendo, quindi sono entusiasta di sapere che, una volta che l'avrò finito, avrò già la possibilità di leggere il continuo!!
Dalla Sperling & Kupfer sta per arrivare "Seeker - La ribelle" di Arwen Elys Dayton!! Secondo libro della serie "Seeker" e disponibile in libreria e negli store on line a partire da domani, 7 Giugno!
Non perdetelo!!

Trama

Quin Kincaid è una Seeker. La sua missione è un privilegio, un onore antico, che si tramanda da generazioni. O almeno questo è ciò che ha sempre creduto, fin da bambina, quando suo padre le raccontava di Seeker che avevano spodestato malvagi re, ricercato assassini, scacciato malfattori e compiuto azioni buone e imprese gloriose in ogni parte del mondo. Poi però è arrivata la notte del giuramento e il mondo di Quin è crollato. Per sempre. Perché essere Seeker non ha nulla a che vedere con la lealtà e il coraggio come lei si era immaginata. Tutta la sua vita è stata solo una terribile impostura. Suo padre si è rivelato un assassino. Suo zio, un bugiardo. Sua madre, una vittima. E il ragazzo che amava è assetato solo di vendetta, verso la sua famiglia. Ora che ha scoperto la verità Quin potrebbe lasciarsi tutto alle spalle, andare altrove, essere semplicemente se stessa e finalmente vivere... come una persona normale.  Invece no. Vuole sapere la verità, vuole capire quando tutto è cambiato. E non è la sola. Come lei, anche Shinobu, il suo compagno di sempre, è alla disperata ricerca di risposte e ora più che mai sembra l'unica persona di cui potersi fidare. Ma sono troppi i segreti nascosti in un passato oscuro e spietato...

L'UNICO MODO PER SOPRAVVIVERE A UN ASSASSINO È DIVENTARE UNO DI LORO.

TRA COLPI DI SCENA E PERSONAGGI EPICI, IL SECONDO, IMPERDIBILE CAPITOLO DELLA SERIE SEEKER.

Edizioni: Sperling & Kupfer
Prezzo: 18.90
Autrice:  Arwen Elys Dayton
Pagine: 384
Uscita: 7 Giugno 2016

La serie "Seeker"

1) Seeker 
1.5 The Young Dread  
2) Seeker 2 - La Ribelle
3. Disruptor (A gennaio 2017 in lingua originale) 


L'autrice

Arwen Elys Dayton  ha condotto accurati studi per mesi prima di scrivere i suoi romanzi. Le ricerche l’hanno portata in giro per il mondo, dalle grandi piramidi d’Egitto a Hong Kong, passando per la Scozia e i suoi castelli. L’autrice vive con il marito e i tre figli sulla costa occidentale degli Stati Uniti.


Alla prossima!!!




Nessun commento:

Posta un commento