giovedì 2 giugno 2016

Segnalazione "Cygnus" di Rhoma Gi

Miei adorati lettori, eccomi con una nuova segnalazione tutta Made in Italy!! Un'autrice che si è già fatta amare con libri come la serie "Bittersweet" o "L'uragano dentro me"! Bene, questa splendida donna torna a far sognare i suoi lettori con una nuova opera che ha ottime carte in regola per conquistare tantissimi cuori!!Tra gli splendidi scenari della meravigliosa Irlanda, vivremo una storia coinvolgente ed emozionante, ne sono sicura!!
Disponibile dal 30 Maggio su Amazon, vi sto parlando di "Cygnus" di Rhoma Gi!!
Non fatevelo scappare!!

Trama

Nel cuore rigoglioso e magico dell’Irlanda, dove la realtà si mescola all’incanto, e la magia dei miti celtici si respira insieme all’aria profumata della foresta di Whoille, sta per accadere qualcosa di terribile. I Molokos sono in subbuglio, l’adepta zero sta per tornare e il sangue degli innocenti comincerà a scorrere… 

Mi chiamo Mira Doyle e sono stata rapita. 
Distesa su un giaciglio, dolorante, legata e bendata, aspetto che il mio destino si compia. Sono terrorizzata, e furiosa.  Solo poche settimane prima, avevo realizzato il sogno della mia vita, poi, senza una ragione apparente, sono stata catapultata in un incubo.  Il mio aguzzino vuole usarmi e uccidermi; vuole proteggermi e liberarmi.  É spietato e gentile. Ha due facce, mi confonde. 
I giorni trascorrono ed io resto in vita, allora riprendo a sperare. Presto conoscerò la verità, saprò perché mi è stata negata la libertà e risparmiata la vita. Saprò perché non sono più sicura di voler fuggire e tornare indietro.  Il mio cuore è spaccato in due e non so su quale metà mi trovo. 
Voglio andare a casa, voglio restare qui. 

Il mio nome è Amon Dougherty, e sono un mostro. Una misera caricatura di ciò che ero un tempo. Sono assetato di sangue e vendetta.  Non vedrò luce, non troverò pace fino a quando non avrò scovato chi ha rovinato la mia vita, e gliela farò pagare. Per far sì che ciò avvenga sono disposto a tutto, anche ad uccidere. Adopererò i mezzi necessari e userò gli individui giusti. Mi servirò di lei, del suo nome, del suo sangue, e ciò che le sue origini rappresentano. Il male, puro e assoluto.  Alla fine la distruggerò. Se mai ne avrò il coraggio…  Negherò la realtà, ignorerò la verità, e renderò più oscura la mia anima. 
Voglio che se ne vada, voglio che resti. 

Un castello dalla bellezza secolare, una leggenda mistica, l’effigie di un algido cigno, ambientazioni ombrose e dense di fascino, sono gli ingredienti di questa storia incredibile e avventurosa, che vedrà Mira, giovane studiosa, e Amon, uomo misterioso e dalla doppia faccia, combattere contro un nemico comune, invisibile e sanguinario. 

Edizioni: Self Pubblishing
Prezzo: 2.99
Genere: Romance / Paranormal
Autrice: Rhoma Gi
Uscita: 30 Maggio 2016

Sito internet dell'autrice: www.rhomag.com


Siete curiosi? Io personalmente sì, la trama mi attira!!!


Alla prossima!!!




Nessun commento:

Posta un commento