domenica 12 giugno 2016

Blogtour "Calendar Girl di Audrey Carlan - Seconda Tappa: Alec Dubois e Seattle!!


Miei adoratissimi lettori, oggi ho l'onore e il privilegio di ospitare la seconda tappa di questo romanzo, che sta già intrigando migliaia di lettrici!! Devo ammettere che anch'io, pur essendomi un pochetto allontanata da questo genere, ne sono davvero intrigata!! Una ragazza che, per pagare il debito del padre, è costretta a fare la escort per dodici mesi con dodici uomini mozzafiato per poter recuperare il denaro necessario! Può sembrare scontata, magari anche banale, ma posso assicurarvi che non è assolutamente così! E posso spiegarvelo andandovi a parlare di uno dei personaggi di questa storia, uno dei Clienti di Mia, la protagonista della storia. Ovvero Alec Dubois, artista francese e secondo cliente della ragazza.
Che dire di quest'uomo? E' senza dubbio un uomo dal fascino assolutamente irresistibile: capelli scuri e lunghi, fisico mozzafiato e sguardo carico di passione. Ma egli non è soltanto questo: è un artista e un fotografo e sua specialità sono i Nudi. Non pensate che sia un pervertito, per tanti anni, nei secoli, il nudo ha rappresentato la sessualità, l'erotismo, la passione e anche l'amore. Ed è appunto quest'ultimo che fuoriesce dalle sue tele. I soggetti delle sue tele fanno l'amore nelle sue opere, che sono assolutamente suggestive e magnetiche.
Egli vive nella città di Seattle, una città ricca di posti meravigliosi, tutti da scoprire. Come lo Space
Needle o il Woodland Park Zoo. Un posto magico, carico di passione e che fa da sfondo perfetto per questa storia e che si intona anche al personaggio di cui è protagonista. Se pensiamo a Seattle molti pensano “Grey’s Anatomy”! Vi assicuro che, dopo aver letto questo Mese, penserete “Alec Dubois”! Ma Alec passa la maggior parte de suo tempo nel suo atelier, lavorando alle sue opere. Ed è per una di esse che il nostro artista francese ha ingaggiato Mia: per essere la sua Musa, per la sua opera più bella. La ragazza, logicalmente, sarà abbastanza turbata da questa cosa, per poi riuscire a lasciarsi andare sempre di più con l'artista francese. Giorno dopo giorno, foto dopo foto, opera dopo opera.
Il rapporto tra i due comincerà in maniera quasi comica, per poi sfociare in una grande passione e infine in Amore. Un amore tutto loro, poichè Mia non può permettersi di innamorarsi di nessuno dei suoi clienti. Ma ad ognuno di loro può donare un pezzo del suo cuore, come ha fatto col precedente cliente, Wes. Anche con Alec, il cui fascino e magnetismo sono irresistibili, ma anche la grande passione e soprattutto il suo credere nell'Amore. Come dice lui stesso:
"Noi francesi facciamo l'amore. Ci sono molti modi di fare l'amore. Violento. Veloce. Lento. Delicato. Ho intenzione di farti tutte queste cose, e per moltissime ore."
I due vivranno una storia di passione, di arte, di sesso intenso e potente, ma anche di Amore. Un sentimento che porteranno nel cuore anche dopo che dovranno separarsi. Alec insegnerà a Mia che può ancora amare, che può ancora permettere al suo cuore di provare questo sentimento, sebbene sempre con riserva. Mia regalerà ad Alec la sua opera più bella ed intensa, ma soprattutto il mese più carico di passione e amore che il nostro Francesino abbia mai sognato.
Ho amato alla follia questo personaggio: la sua visione dell'amore, la sua passionalità e il suo fascino. La sua arte, così accattivante quanto sensuale, la passione che mette in ogni foto e ritratto che crea. Il suo rapporto con Mia, come lui riesce a capirla e a comprenderla, ma soprattutto a farle scoprire una nuova parte di sè, che la ragazza porterà dentro tutta la vita. Questo libro è un concentrato di erotismo, romance, passione e una trama davvero intrigante!!
E Alec Dubois conquisterà i vostri cuori, come ha conquistato il mio!!

Trama

Mi hanno chiesto di recitare il ruolo della fidanzata per 12 mesi.
12 uomini inarrivabili, 12 città sorprendenti, 12 ambienti esclusivi, 12 guardaroba diversi.
È l'unico modo che ho per guadagnare un milione di dollari e salvare la vita di mio padre.
Un anno così forse è il sogno che ogni donna vorrebbe vivere.
Ma tu lo faresti?
Avevo bisogno di soldi, tanti soldi. In ballo c'era la vita di mio padre. Io però non avevo un centesimo, per arrivare a fine mese facevo la cameriera. Non avevo un amore e, diciamolo, all'amore, quello con la a maiuscola, non ci credevo neanche più tanto. Le mie storie fino ad allora erano state solo fonti di guai e delusioni.
Mi hanno offerto un lavoro. Recitare il ruolo della fidanzata di uomini di successo. In pratica per un mese dovevo fingere di essere la loro compagna davanti agli occhi di tutti e in cambio ognuno di loro sarebbe stato disposto a pagarmi centomila dollari. 12 mesi, 12 città, 12 uomini ricchi, famosi, inarrivabili, 12 ambienti esclusivi, 12 guardaroba diversi. Più di un milione di dollari. Il sesso, chiariamoci, non faceva parte degli accordi. Quello dipendeva e dipende sempre solo da me.
L'amore neanche quello faceva parte del piano. Ma intanto quello non dipende da nessuno...
Gennaio, Los Angeles, uno sceneggiatore con un corpo sexy quanto la sua mente. Febbraio, Seattle, un artista francese in cerca della sua musa. Marzo, Chicago, un ex pugile imprenditore dal cuore spaventato.
Tutti uomini da sogno. Che poi sono persone. Intriganti, fragili, che hanno paure, segreti e verità nascoste. Loro hanno scelto me. Per un mese sono entrati nella mia vita. Tutti mi hanno lasciato qualcosa. E uno mi sta chiedendo di cambiare le regole del gioco... ma l'amore, tutti lo sanno, di regole non ne ha.
Ho intrapreso questo viaggio perché era l'unico modo per salvare la vita di mio padre.
Mi sono fidata, ho buttato il cuore oltre l'ostacolo. Ed è iniziata la favola.
Il viaggio ha salvato la mia, di vita.

Edizioni: Mondadori
Prezzo: 14.90
Genere; Romance Erotico
Autrice: Audrey Carlan
Pagine: 330
Uscita: 14 Giugno 2016

Vi ricordo che, negli store on line, è già disponibile in ebook il libro del primo mese di Mia: Gennaio!!


Seguite tutte le tappe!!


Spero che la mia tappa vi sia piaciuta e che vi abbia incuriosito Il prossimo appuntamento è con Anthony Fasano sul blog Bookmarks are Reader's Best Friends!! !!!!


Alla prossima!!!




2 commenti:

  1. Ciao Sara!!
    L'ho letto anch'io,solo che Alec non mi è tanto piaciuto. Ho amato la parte della sua storia per il significato di quello che faceva,ma il suo personaggio in sè non mi ha conquistata,sarà che è francese, ed io odio tutto ciò che è francese,ma ho preferito gli altri due,sopratutto Wes *-*
    Bellissima introduzione del personaggio!
    Baci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha bhe se odi a prescindere il Francese allora era logico che non ti sarebbe piaciuto =) ho letto solo lui per ora, mi sono concentrata per la tappa, ma leggerò anche gli altri due mesi e allora potrò fare un vero paragone!! Grazie di essere passata, baci a te piccola <3

      Elimina