martedì 21 giugno 2016

Teaser Tuesdays #10


Miei adorati lettori, eccoci al consueto appuntamento del Martedì con la rubrica "Teaser Tuesdays"! Creata dal blog Should be reading, in questo appuntamento si torna al classico, ovvero avrò il piacere di proporvi un estratto dal libro che sto attualmente leggendo! Sperando che possa piacervi e, magari, incuriosirvi! Vi ricordo che anche voi potete partecipare nei commenti, basta seguire queste semplici regole:
- Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso
- Condividi un piccolo estratto di quella pagina (ATTENZIONE a non includere SPOILER!)
- Scrivi Titolo e Autore in modo che gli altri partecipanti possano aggiungere il libro in questione alla loro wishlist! 

Il mio Teaser...

Dopo il cliffangher del precedente libro "So che ci sei" (recensione qui), aspettavo con tantissima ansia questo seguito!! L'ho iniziato solo ieri sera, leggendo solo un capitolo, ma conoscendo quest'autrice so già che Christian Kelly e Gioia mi conquisteranno ancora, forse anche di più!!!


Ogni favola ha il suo cattivo. Nella mia versione personale avevo una ex, ritornata alla carica nella vita di Christian come fidanzata e, in poche ore, come sua futura moglie. Chantal Miss gambe chilometriche senza uso di Photshop Herrera. Dio, quanto odiavo quella donna! Ed era pure così carina con me. Appoggiai la fronte sul vetro freddo della finestra, la pioggia fuori martellava allo stesso ritmo del mio cuore. Incessantemente. Pensare a Christian con lei mi aveva creato un cratere nel cuore che non cessava di espandersi, e avevo perso completamente l'entusiasmo di visitare New York. Non era servito il tentativo di Andrea di portarmi da Magnolia Bakery per annegare i miei dispiaceri nei cupcake più famosi al mondo, o trascinarmi sulla Quinta tra negozi di lusso e chioschi di hot dog. Non avevo nemmeno provato soddisfazione nello strisciare tutto il tempo la carta intestata a Christian. Mi combinavo perfettamente al tempo lugubre di New York, solo scrosciare di pioggia e cielo plumbeo. Lacrime versate e tenebre che avvolgevano la mia anima.

Che ne dite? Vi ho incuriositi? Quali sono i vostri Teaser? Li aspetto nei commenti, sono curiosa!!!


Alla prossima!!



Nessun commento:

Posta un commento