mercoledì 22 giugno 2016

W...W...W... Wednesdays #13


Miei adoratissimi lettori!! Oggi è Mercoledì e come di consueto eccoci qui per l'appuntamento con la rubrica "W...W...W... Wednesdays"!! Creata da MizB del blog Should Be Reading, anche oggi ho il piacere di omaggiarvi delle mie recenti letture, sperando che possiate trovarle interessanti e di consiglio!! Vi ricordo che anche voi potete partecipare nei commenti! Basta rispondere a queste tre semplici domande:
1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

2) What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

3) What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 

Ecco le mie risposte!!!

What are you currently reading?


Appena mi è arrivato mi ci sono buttata a pesce!! Dopo il cliffangher del precedente libro "So che ci sei", non potevo proprio aspettare!! Sono quasi a metà e lo sto adorando!! Christian Kelly sa sempre colpire al cuore, anche quando fa lo strunzun!! 

What did you recently finish reading? 


Anche su questo mi sono buttata a pesce appena l'ho ricevuto e me lo sono praticamente divorato!! Un seguito assolutamente coinvolgente, adrenalinico ed emozionante, molto più del primo!! Potete trovare qui la mia recensione!!

What do you think you’ll read next?


Dovrei davvero tornare da Vani Sarca, che mi sta chiamando a gran voce affichè la finisca!! Quindi, arrivi o non arrivi, non ci sono santi che tengano: il mio prossimo obbiettivo è finire questo libro!!!


E voi? Quali sono le vostre W? Lasciatemele nei commenti, non siate timidi mi raccomando!!!


Alla prossima!!!









5 commenti:

  1. Io vergognosamente ammetto che non ho ancora letto il primo di Alice Basso, sebbene ce l'abbia da una vita e sfogliando qualche pagina mi sia piaciuto quello che ho letto! >.<

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  2. Kelly... ohhh Kelly *O* mio amore non vedo l'ora di tornare da teeeeeee!

    RispondiElimina
  3. Il libro di Elisa Gioia sembra perseguitarmi,devo recuperare quella serie!
    Belle letture,un bacio <3

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/06/wwwwednesday-39.html

    RispondiElimina
  4. I libri della Gioia mi incuriosiscono molto!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-17.html

    RispondiElimina
  5. A parte Alice Basso, che ha già letto Eva, le altre sono letture che devo iniziare!

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/06/www-wednesday-18-2016.html

    RispondiElimina