mercoledì 1 giugno 2016

W...W...W... Wednesdays #11


Miei splendidi e adorati lettori, come ogni Mercoledì eccoci appuntamento con la rubrica "W...W...W... Wednesdays"!! Creata da MizB del blog Should Be Reading, in cui ho il piacere di omaggiarvi con le mie ultime letture, sperando che possano piacervi e magari anche incuriosirvi!!
Vi ricordo che potete partecipare anche voi nei commenti, basta rispondere a queste tre semplicissime domande:
1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

2) What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

3) What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 

Le mie risposte!!!

1) What are you currently reading?


Ho iniziato questo intrigante romanzo, ho letto solo pochi capitoli ma mi sta molto intrigando! Mi sto avvicinando da poco a questo genere, quindi vado a rilento anche per quello, ma la storia sembra davvero interessante!! 

2) What did you recently finish reading? 


Finalmente sono riuscita a terminare questo romanzo che tanto aspettavo e... Non mi sbilancio, tanto avrete la recensione!! Avrei solo voluto un pochino più di originalità, tutto qui. Nel complesso comunque una bella storia con un finale che lascia davvero a bocca aperta! Recensione in settimana!!

3) What do you think you’ll read next?



Ho davvero l'imbarazzo della scelta, ma per staccare un pochetto sono propensa a "L'amore rende... Rosa"! La mia amica Foschia me ne ha parlato benissimo e mi ha detto che è una lettura perfetta per rilassarsi! Ed è quello che vorrei fare! Ma conoscendomi tirerò a sorte tra questi quattro, sicuro!!


E voi? Quali sono le vostre W? Lasciatemele nei commenti, che sono curiosa!!!



Alla prossima!!!





6 commenti:

  1. Vedo tutte cose bellissime! *-*

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seeker mi sta incuriosendo ma sto andando piano perchè sono giornate cariche queste =) Rivalità mi è piaciuto, spiegherò tutto poi nella recensione =) Passo sicuro, grazie di essere passata qui <3

      Elimina
  2. Sto leggendo Rivalità,ma sono ancora all'inizio! Mentre ieri mi è arrivato Le bugie del nostro amore e non vedo l'ora di iniziarlo,perchè voglio leggerlo da quando l'ho visto online. Io ti darò il sole mi ispira tantissimo, spero di riuscire a leggerlo presto!

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://goo.gl/vMtFTT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rivalità mi è piaciuto, un pò più del primo devo dire =) La Cameron e Io ti darò il sole spero davvero di iniziarli presto =) Arrivo!! Un bacione piccola <3

      Elimina
  3. Aspetto con ansia le recensioni di Seeker e Rivalità! *O*
    Abbiamo una lettura futura in comune e... le altre mi ispirano tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rivalità se tutto va bene lo recensisco domani sera =) Seeker come sai sto andando piano perchè sono giornate cariche queste! Un abbraccio tesoro mio <3

      Elimina