venerdì 22 luglio 2016

Anteprima "Il filo rosso" di Alessia Coppola

Miei adoratissimi lettori!! Eccomi qui con una nuova, fantastica, anteprima! Un'uscita che mi sta molto cuore perchè segna il debutto in HarperCollins Italia di una delle autrici italiane che rispetto e adoro di più, come persona che come scrittrice: Alessia Coppola! Questa talentuosa ragazza che ha già avuto modo di farsi amare con la serie "Alice from Wonderland" e tantissime altre opere, finalmente arriva con questa grande casa editrice con un romance contemporaneo dalle ambientazioni sia occidentali che orientali, una trama davvero intrigante e concetti profondi che lasceranno il segno.
Sta per arrivare "Il filo rosso", per la collana digitale ELit e che sarà disponibile negli store on line a partire dal 29 Luglio!! E in occasione proprio di quest'uscita, quel giorno la nostra Alessia sarà in diretta Live per rispondere a tutte le vostre domande e curiosità!! E come ultima, ma non meno importante, notizia, è in corso il Blogtour dedicato al romanzo! Organizzato da me e dall'autrice, con la collaborazione della Casa Editrice, vi consiglio di non perdere nemmeno una tappa!!
Vi lascio qui il link dell'evento!!
Nel frattempo segnatevi il 29 Luglio sul calendario!! Un grande in bocca al lupo ad Alessia per la sua nuova avventura!!

Trama

Non nasconderti dietro il destino. Quello lo costruiamo noi, con i nostri propositi e le nostre azioni. Secondo la leggenda cinese del filo rosso del destino, ognuno di noi nasce con un invisibile filo rosso legato al mignolo della mano sinistra: questo ci lega indissolubilmente a coloro cui siamo destinati. Tempo, spazio, circostanze non contano. Finché le anime sono in vita il filo le lega. Allyson non sa chi troverà in fondo al suo filo. È amareggiata, certa ormai che il vero amore sia solo una chimera, come quel dragone azzurro di cui favoleggiava la sua amica cinese Lin Mei, e che avrebbe dovuto guidare la sua strada per la felicità mentre invece l’ha solo illusa. L’unica soluzione è cercare rifugio in quella stanza che profuma di trementina e ha i colori di una tavolozza di un artista. Ally si fa curare dalla pittura, il suo primo amore, e chissà che cosa emergerà da quella tela, forse il futuro che lei desidera per se stessa…

Edizioni: HarperCollins Italia
Collana: ELit
Prezzo: 3.49
Genere: Romance Contemporaneo
Pagine: 175
Autrice: Alessia Coppola
Uscita: 29 Luglio 2016

L'autrice


Alessia Coppola è una scrittrice, blogger e illustratrice. 
Ha iniziato a pubblicare poesie. Del 2005 è la sua prima pubblicazione Pensieri nel Vento (Kimerik Edizioni), a cui fa seguito nel 2009 Canto di Te (Damiano Edizioni). 
Nel 2012 viene alla luce Le Avventure di Billino lo Stregatto (Wip Edizioni); 
Nel 2014 firma la sceneggiatura del fanmovie The Crow - Shreds of Memories, proiettato in prima nazionale al Cartoomic di Milano 2015.  Del 2014 è Rebirth - I Tredici Giorni (Dunwich Edizioni) e il prequel del romanzo Soulmates (Dunwich Edizioni).  Dello stesso anno è Tre gemme nello Scrigno (Balsamo-Ragione Edizioni);  Il 2015 è l'anno di Oltre lo Specchio (Edizioni il Ciliegio), Alice from Wonderland (Dunwich Edizioni), Adularia, la trafficante di storie (Edizioni Imperium) e Blue Dream (spin-off di Alice from Wonderland, Dunwich Edizioni).  Il 2016 si apre con Fire Sign. La Portatriice del Krips (Novella in edizione Self Publishing), Eleanor e il Principe delle Ninfee (Edizioni il Ciliegio) e la raccolta per l’infanzia Coccole d’Inchiostro (Edizioni Imperium). 
Blog dell'autrice: erelneah.blogspot.it
Sito internet dell'autrice: erelneah.wix.com/acautrice


Alla prossima!!


3 commenti:

  1. Invidio un sacco il talento di Alessia nel sfornare un libro al mese. Super brava!! Tra l'altro ora anche con l'Harper Collins!

    RispondiElimina