mercoledì 20 luglio 2016

W...W...W... Wednesdays #14


Miei adoratissimi lettori, so che questa rubrica aveva chiuso un pò i battenti, ma oggi torna più carica che mai!! Sto parlando della "W...W...W... Wednesdays", creata da MizB del blog Should Be Reading in cui vi illustro le mie recenti letture!! Sperando che possano piacervi e magari incuriosirvi!!
Vi ricordo che anche voi potete partecipare nei commenti! Basta rispondere a queste tre semplici domande:
1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

2) What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

3) What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 

Ecco le mie risposte!!!

What are you currently reading?


Ho iniziato questo libro e devo dire che mi sta davvero intrigando!!! Ne ho sentito parlare davvero bene e sono assai curiosa! La trama è molto interessante e anche i personaggi, per ora, non sono per niente male!!

What did you recently finish reading? 


Recentemente ho finito queste due meraviglie!! L'ultimo libro della serie "La chimera di Praga" è stato qualcosa di stupendo!! Ho avuto anche l'onore di partecipare al BT ancora in corso e trovate qui il link con tutte le info! Dopo quello, Domenica per la precisione, ho letto la novella della Chase con protagonisti Jake e Chelsea (Serie Sexy Lawyers #2) e l'ho adorata! Il secondo libro di quella serie è stato il mio preferito e sono stata felice di rileggere di loro!

What do you think you’ll read next?

A questa domanda, stavolta, non so davvero cosa rispondere!! Sto aspettando dei libri e ne ho altri in coda, penso che deciderò quando finirò Shatter Me!! Mi sa che Agosto lo dedicherò un pò ai recuperi u.u


E voi? Quali sono le vostre W? Lasciatemele nei commenti, non siate timidi mi raccomando!!!


Alla prossima!!!








7 commenti:

  1. Sogni di mostri e divinità,come sai, lo leggerò quando avrò un pò più di tempo,così da godermelo per bene! Shatter me lo voglio leggere,ma voglio vedere se riesco a recuperarlo più in là :D

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/07/wwwwednesday-43.html

    RispondiElimina
  2. "Shatter me"... aspetto il tuo parere! Mi fissa dalla libreria (ancora rigorosamente la vecchia edizione) e prima o poi...
    Agosto sarà anche il mio mese dei recuperi (e che recuperi!) xD
    Qui trovi il mio WWW se ti va di passare!

    RispondiElimina
  3. "Shatter Me" ispira anche a me e normalmente non sono una fan dei triangoli, ma tutta questione Team Adam e Team Warren mi incuriosisce - specialmente per quest'ultimo.

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  4. Shatter me è meravigliosooooo!! Sono curiosa di sapere cosa ne pensi!!

    RispondiElimina
  5. Shatter me a me all'inizio non era piaciuto, ma poi ho avuto la geniale idea di continuare e ODDIO MIO COSA NON SONO I SEGUITI! Quindi, anche se non dovesse piacerti, pls continua!
    Ho da poco scoperto il tuo blog e mi piace tantissimo, keep going! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo mi sta piacendo un sacco, quindi penso proprio che continuerò!!! Grazie infinite, cara, ti aspetto ancora allora <3

      Elimina