lunedì 4 luglio 2016

Release Party&Giveaway - "Notte di Marionette e Torte" di Laini Taylor!!


Miei adoratissimi lettori!! Oggi ho l'onore ma soprattutto il piacere di partecipare a questo fantastico Release Party dedicato a questa splendida novella che fa parte dell'universo "Daughter of Smoke and Bone"di Laini Taylor: "Notte di marionette e torte"! Questa storia, che può essere letta come standalone ha per protagonisti Zuzana, la migliore amica di Karou (la protagonista della serie per chi non lo sapesse) e Mik, l'attraente violinista: due protagonisti che chi ha letto i primi due libri della serie conosce bene! La novella sarà disponibile gratuitamente in formato ebook per dieci giorni, nei migliori store! E come bonus, nell'ebook, ci saranno disponibili i primi due capitoli di "Sogni di mostri e divinità", terzo e ultimo libro della serie in uscita il 14 Luglio!!
Una storia che promette tantissime emozioni, conoscendo l'autrice e questi personaggi, sono sicura che conquisterà i nostri cuori e li farà palpitare!! 

Trama

CONTENUTO EXTRA: I DUE CAPITOLI DI «SOGNI DI MOSTRI E DIVINITÀ» In questa novella autoconclusiva di Laini Taylor, autrice della trilogia bestseller La chimera di Praga, prende vita la storia di un divertente e fantasioso primo appuntamento. Notte di marionette e torte racconta di una notte solo accennata nella trilogia: il magico primo appuntamento tra Zuzana e Mik, due personaggi amatissimi dai fan. Narrata da prospettive alternate, è la storia d’amore perfetta per i fan della serie ma anche per chi non ha ancora letto la trilogia. Per quanto piccola, Zuzana è tutt’altro che timida. La sua migliore amica, Karou, la chiama “fata rabbiosa”, si dice che i suoi “occhi vodoo” gelino il sangue e persino il fratello maggiore teme la sua ira. Ma quando si tratta di parlare con Mik, o “il ragazzo violinista”, il coraggio l’abbandona. Ma ora basta, quando è troppo è troppo. Zuzana è determinata a incontrarlo, accompagnata dalla sua magia e da un ingegnoso piano. È una caccia al tesoro meravigliosamente elaborata che porterà Mik in giro per tutta Praga in una fredda notte d’inverno prima di arrivare al tesoro: Zuzana!

Edizioni: Fazi Editore
Collana: Lainya
Prezzo: Gratuito per 10 giorni
Daughter of Smoke and Bone #2.5
Autrice: Laini Taylor
Pagine: 48
Genere: Young adult / Fantasy
Uscita: 4 Luglio 2016

Ed ecco qui una deliziosa card con una splendida citazione tratta dalla novella!!
Vi piace? Ne troverete una diversa in ogni blog partecipante a questo fantastico Release!! Un grandissimo grazie a Glinda per aver creato queste meraviglie!!



Mi raccomando, seguite tutte le tappe di questo fantastico Release!!



E adesso una bella sorpresa per voi....


Partecipando a questo fantastico Release si avrà modo di vincere una copia cartacea dei primi due libri della serie: La Chimera di Praga e Città di Sabbia.  Il giveaway inizia il 4/07 e termina l’11/07. Il vincitore verrà proclamato il giorno seguente.

Obbligatorio:
- Mettere MI PIACE alla pagina FB di Lainya
- Essere follower dei blog che partecipano al Release Party
- Commentare il post di almeno un blog partecipante al Release Party
- Lasciare un indirizzo email
Opzionale:
- Condividere l’evento sui social
- Twittare l’evento



Vi aspettiamo numerosi!! Non perdete questo fantastico evento ma, soprattutto, questa meravigliosa storia!!!


Alla prossima!!











6 commenti:

  1. Bella questa citazione e poi parla della musica,altra mia passione

    RispondiElimina
  2. bellissima citazione si è quello che mi fà pensare al mondo magico di un libro dove in un mare di inchiostro tu puoi nuotare tra le nuvole di carta tu puoi sognare e trovare un mondo magico da amare, con un bel sottofondo musicale per volare
    https://twitter.com/streghetta6831/status/751153569680744453
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10206932652250620?pnref=story
    https://it.pinterest.com/pin/566609196852043921/
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/TTifnxpwTsD

    RispondiElimina
  3. WOW !!! mi piace ... bellissima citazione
    condivoso su https://www.facebook.com/marianna.facciolli
    e suhttps://twitter.com/MariannaFacciol
    la mia mail marianna1056@hotmail.it
    grazie x questa bella opportunità !!!

    RispondiElimina