mercoledì 7 settembre 2016

Anteprima "Fate & Forever" di Sophie Jackson (A pound of flesh 2.5)

Miei adoratissimi lettori!! Vi scrivo ancora dalla Sicilia, ma oggi ho la fortuna di stare da uno dei miei zii muniti di computer e connessione!! Quindi ne approfitto per farvi sapere non solo che il blog riprenderà completamente e attivamente dal 13 Settembre, ma sono anche qui per annunciarvi l'imminente uscita di questo nuovo capitolo della serie "A pound of flesh"! In questa novella in ebook avremo modo di leggere di nuovo dei protagonisti del primo libro della serie, "A fior di pelle", ovvero Kat e Carter!! 
Dalla Fabbri Editori è in arrivo "Fate & Forever" di Sophie Jackson, che conclude la storia di questi due protagonisti che si sono tanto fatti amare!!
Disponibile solo in ebook e in arrivo in tutti gli store domani, 8 Settembre!
Non perdetela!!

Trama

Kat e Carter, dopo essersi conosciuti e innamorati in carcere – lei insegnate e lui detenuto –, sono entusiasti di iniziare finalmente la loro vita insieme. Ma ben presto si rendono conto che non è così facile come immaginavano. In più il desiderio di maternità di Kat preoccupa il ragazzo, che non è sicuro di avere i requisiti giusti per diventare un buon genitore. Il destino li ha fatti rincontrare e li ha uniti, ma il loro amore riuscirà a sopravvivere per sempre?

Edizioni: Fabbri Editori
Prezzo: 1.99
Formato Ebook
Genere: Romance
Autrice: Sophie Jackson
A Pound of Flesh 2.5
Uscita: 8 Settembre 2016

Lo aspettavate? Io sì, ho adorato questi due personaggi e non vedo l'ora di conoscere il finale della loro storia!!


Alla prossima!!





Nessun commento:

Posta un commento