venerdì 2 settembre 2016

Blogtour Calendar Girl - Luglio, Agosto, Settembre - Quinta tappa: Settembre


Miei adorati lettori, anche dalla calda Sicilia, oggi sono qui con l'onore e il privilegio di ospitare l'ultima tappa di questo fantastico blogtour dedicato a questo romanzo che sta conquistando tantissimi lettori!! Sto parlando di "Calendar Girl"! Il viaggio di Mia continua, denso di sorprese, scoperte emozionanti e determinanti per la sua vita e una nuova difficoltà all'orizzonte! Ed è proprio di questo di cui vi parlo, il mese di Settembre! Per Mia rappresenterà un periodo di dolore, tensione, ma anche di affetto e di sostegno dalle persone più importanti della sua vita. Suo padre sembra davvero arrivato alla fine e l'uomo che ama è scomparso. La nostra protagonista dovrà affrontare la prova più dura di tutte in questo capitolo del libro, considerando che un'ombra oscura si abbatterà su di lei e che ha le sembianze di Blaine Pintero, l'uomo che ha mandato il padre di Mia in coma e che è la causa di tutti i suoi guai.
Questo personaggio è parecchio negativo, diciamo pure un grandissimo stronzo... È praticamente un mafioso nella città del peccato; Las Vegas, dove tutto è lecito. Blaine, approfittando delle difficoltà di Mia di poter pagare la rata del debito, le proporrà qualcosa di assolutamente meschino, che metterà la ragazza in grave difficoltà sia dal punto di vista economico ma sopratutto quello emotivo. Il personaggio di Blaine si fa davvero odiare, ma ha anche un suo fascino innegabile. È quel tipo uomo che ti incastra nella sua ragnatela di seduzione e charme, finché non mostra la sua vera natura. È il tutto ha come cornice la città dove ogni cosa è permessa e il peccato è praticamente la fonte di ogni cosa. Insomma, che altro dirvi senza fare troppo spoiler? Che anche questo mese è assolutamente imperdibile! Se state amando questa serie, Settembre resterà nel vostro cuore come è rimasto nel mio! E non dimenticate che il viaggio di Mia non è ancora finito!!!

Seguite tutte le tappe!!


Alla prossima!!!!


Nessun commento:

Posta un commento