martedì 20 settembre 2016

Anteprima "La verità nei tuoi occhi" di Chelsea M. Cameron

Miei adoratissimi lettori!! Eccomi qui con una nuova, attesissima, anteprima!! Per tutti quelli che hanno amato "Le bugie del nostro amore", che devo ancora recuperare ma adesso credo proprio che lo farò, sta per arrivare il tanto atteso seguito!! Personalmente ho sentito pareri contrastanti sul primo libro e ho aspettato appunto l'arrivo di questo continuo per iniziarlo, quindi posso dire di essere molto curiosa, avendo amato tantissimo la precedente serie di quest'autrice.
Dalla HarperCollins Italia, sta per arrivare "La verità nei tuoi occhi" di Chelsea M. Cameron!! Secondo e ultimo libro della duologia "Behind Your Back"!! 
Il libro sarà disponibile in tutte le librerie e store on line a partire dal 29 Settembre!! 
Non perdetelo!!

Trama

Sylas, o dovrei chiamarlo Quinn, mi ha sottovalutato. Per lui sono solo Saige, la dolce ragazza dai capelli rossi e dagli occhi verdi. Però, ammettiamolo, anche io ho fatto lo stesso, non credevo che fosse così in gamba a circuire le persone. Siamo entrambi molto bravi in ciò che facciamo - mentire, agire sotto copertura - e insieme siamo una bomba, nessuno è in grado di fermarci. Ma devo stare all'erta. Sino a ora ho recitato una parte e ho fatto di Sylas ciò che volevo, ma ora il gioco è finito e so per certo che lui non è tipo da prendere il tradimento alla leggera. Dovrò guardarmi le spalle... ma anche preservare il mio cuore, che di mentire non ne vuole proprio sapere.

Edizioni: HarperCollins Italia
Collana: HC
Prezzo: 16.90
Genere: Romance suspance
Autrice: Chelsea M. Cameron
Uscita: 29 Settembre 2016

Lo aspettavate con ansia? Siete curiosi? Staremo a vedere!!


Alla prossima!!




Nessun commento:

Posta un commento