martedì 11 ottobre 2016

Anteprima "9 Novembre" di Colleen Hoover

State urlando anche voi, miei adorati lettori? Questa meravigliosa autrice sta finalmente per tornare!! Con un romanzo di cui ho sentito parlare benissimo, da chi ha avuto la fortuna di leggerlo in lingua originale! Avendo amato tutti i suoi libri ed essendo ormai innamorata di lei e delle sue storie, sono sicura che anche questa nuova opera arriverà dritta al mio cuore! Le premesse ci sono tutte, la storia sembra assolutamente irresistibile e coinvolgente, catturerà tantissimi cuori, compreso il mio!
Dalla Leggereditore, sta per arrivare " "9 Novembre" di Colleen Hoover!! Il libro sarà disponibile in libreria e negli store on line a partire dal 20 Ottobre!!
Non perdetelo!!!

Trama

È il 9 novembre quando, durante un pranzo con il padre, Fallon incontra Ben per la prima volta. È un giorno speciale per lei, non solo perché sta per trasferirsi da Los Angeles a New York, ma anche perché ricorre l’anniversario dell’evento che ha segnato per sempre la sua vita, il terribile incendio che le ha lasciato cicatrici su gran parte del corpo, impedendole di continuare la sua carriera da attrice. Contro ogni previsione, la conoscenza tra i due si trasforma subito in qualcosa di più, ma Fallon sta per partire e sembra esserci tempo solo per il rimpianto. Come per strappare al destino quell’inevitabile separazione, Ben le promette allora che scriverà un romanzo su di loro, proponendole di ritrovarsi il 9 novembre di ogni anno, fino a che non ne compiranno ventitré. È così che ogni 9 novembre i due protagonisti aggiungono un nuovo capitolo alla loro storia, finché qualcosa non arriva a sconvolgere le loro promesse e a mettere alla prova i loro sentimenti, tra i dubbi di Fallon e le mezze verità di Ben.

Edizioni: Leggereditore
Prezzo: 14.90
Ebook: 6.99
Genere: Romance
Autrice: Colleen Hoover
Pagine: 336
Uscita: 20 Ottobre 2016

La cover originale


Hanno anche mantenuto la cover originale, o almeno è super fedele ad essa!!!


Lo state aspettando tanto quanto me? Voglio sentirvi urlareeeee!!!


Alla prossima!!!






Nessun commento:

Posta un commento