mercoledì 12 ottobre 2016

W...W...W... Wednesdays #21


Miei adorati lettori, eccomi come ogni Mercoledì con la rubrica "W...W...W... Wednesdays", in cui ho il piacere di omaggiarvi con le mie recenti letture, sperando che possano piacervi e magari anche incuriosirvi! Vi ricordo che anche voi potete partecipare nei commenti, basta rispondere a queste tre semplici domande:
1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

2) What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

3) What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 

Ecco le mie risposte!!

What are you currently reading?


Ho avuto il privilegio di ricevere una copia digitale di questo romanzo in anteprima e che esce domani!! Ho già letto 15 capitoli, ma posso dirvi che mi sto già innamorando di Rasoio e Breanna!! Anche questa storia toccherà il mio cuore, lo sento!!

What did you recently finish reading?


Ho terminato questa duologia e... Non so, non mi ha convinta in pieno. Il primo libro non mi era dispiaciuto, specialmente per quel cliffangher spacca budella, ma le aspettative sono calate in questo secondo libro. E' stato spacciato per un genere che non è il suo, infatti io l'ho letto con la mente sapendo cosa aspettarmi. Ma non so... Vi farò sapere nella recensione.

What do you think you’ll read next?


Sono indecisa tra questi due, ma la mia coscienza mi dice di dare precedenza al libro della Ahern... Ma seguirò il mio cuore, come sempre!!


Ecco qui le mie W! Mi piacciono? Avete letto qualcuno di questi libri e volete dirmi la vostra? Senza complimenti!! Ricordatevi che aspetto le vostre W nei commenti!!


Alla prossima!!






6 commenti:

  1. Abbiamo due letture in comune mia cara *O*
    "Per sempre con te" leggerò il cartaceo, anche io ho l'ebook, ma dato che è in arrivo RESISTO xD
    Devo leggere anche io il secondo della Cameron e spero di riuscire a farlo a breve!
    "Dreamology" sarà un'altra mia prossima lettura!
    Ti lascio il mio WWW se ti va di fare un salto ;) Baci

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggere anch'io questa nuova serie della McGarry :D invece il duetto della Cameron l'avevo inserito nel mio prossimo ordine, ma poi ho convenuto che non era il caso xD

    Se ti va di sbirciare, qui c'è il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho appena iniziato e posso dirti che sono già innamorata di Rasoio!! Se hai adorato il primo, anche questo ti conquisterà =) Passerò, grazie<3

      Elimina
  3. Flawed e Dreamology sono i primi in WL!!!
    Se ti va qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-n81.html

    RispondiElimina
  4. Flawed è meraviglioso *O* vieni a trovarmi <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/

    RispondiElimina