giovedì 13 ottobre 2016

Anteprima "Rinascita" di Sophie Jomain (Le Stelle di Noss Head #3)

Miei adoratissimi lettori!! Eccomi qui con una nuova, attesissima, anteprima!! Dopo i primi due capitoli, che hanno conquistato tantissimi lettori, sta per tornare questa appassionante serie con il terzo capitolo, che sono certa ci riserverà tantissime sorprese!! Personalmente sono molto curiosa, questa serie mi piace anche se per molte cose sa di "già letto", ma col finale del secondo libro adesso sono ansiosa di conoscere i risvolti della storia tra Hannah e il lupo mannaro di cui è innamorata, Leith (che appunto nel finale del secondo mi aveva fatto cascare le braccia, e spero che questo ragazzo mi riconquisti u.u)!
Dalla Fazi Editore per la collana LainYA, sta per arrivare "Rinascita" di Sophie Jomain!! Terzo libro della serie "Le stelle di Noss Head" e disponibile in libreria e negli store on line a partire dal 27 Ottobre!!
Non perdetelo!!

Trama

A St Andrews, città universitaria sulla costa scozzese, la vita di Hannah non è più la stessa. Per cominciare, non è più un essere umano. Dopo essere stata morsa a tradimento da un angelo nero, il suo corpo ha abbandonato la natura mortale per assumere le sembianze di una creatura magnifica discendente dalle leggende più arcane: un vampiro incantevole dotato di ali imponenti, forza straordinaria e vita eterna, nemico giurato dei lupi mannari, fra cui l’anima gemella di Hannah, Leith.  Divisi, ora più che mai, da leggi antiche che gli impediscono di stare insieme, i due innamorati dovranno combattere prima di tutto contro il loro stesso istinto che li vorrebbe avversari.  Ma forse, con l’aiuto dell’angelo nero Darius, trovare un modo per permettere ad Hannah di tornare umana e di riunirsi al suo amore proibito è possibile, anche se tremendamente pericoloso. Con Rinascita, terzo capitolo della saga Le stelle di Noss Head, Sophie Jomain pone i suoi personaggi davanti a una serie di scelte difficili: i protagonisti verranno trascinati in un’avventura ricca di suspense e combattimenti mozzafiato.

Edizioni: Fazi Editore
Collana: LainYA
Prezzo: 15.00
Ebook: 5.99
Genere: Paranormal Romance / Fantasy
Autrice: Sophie Jomain
Uscita: 27 Ottobre 2016


La serie "Le stelle di Noss Head"
1) Vertigine
2) Rivalità
3) Rinascita
4) Origines (parte uno)
5) Origines (parte due)


Siete curiosi? Lo aspettavate? Come ho detto io adesso lo sono, staremo a vedere!!


Alla prossima!!



Nessun commento:

Posta un commento