venerdì 14 ottobre 2016

Anteprima "Dreamology" di Lucy Keating

Miei lettori stellari, eccomi qui con una nuova ed intrigante anteprima!! Un romanzo che ha già spopolato in patria, diventando quasi un piccolo best seller, nato dal passaparola!! Vi confesso che lo sto leggendo in questi giorni, avendolo avuto in anteprima dalla casa editrice che ringrazio, e mi sta piacendo abbastanza!! Cosa faresti se incontrassi il ragazzo dei tuoi sogni, proprio lui in carne ed ossa, nella realtà? E se questo ragazzo fosse completamente diverso da colui che popolano il tuo sonno?
Dalla Newton Compton, sta per arrivare "Dreamology" di Lucy Keating!! Il libro sarà disponibile in libreria e negli store a partire dal 20 Ottobre!!
Non perdetelo!!


Trama

Un caso editoriale in tutto il mondo
Un esordio da sogno

Un successo del passaparola

Per quanto Alice può riuscire a ricordare, Max è sempre stato parte integrante dei suoi sogni. Insieme hanno girato il mondo, vissuto esperienze straordinarie e si sono innamorati alla follia. Max è il ragazzo perfetto… Peccato che non sia reale. Perché Max non esiste. O almeno, così ha sempre pensato Alice. Fin quando entra nella sua nuova classe, il primo giorno di scuola, e… non riesce a credere ai suoi occhi: il suo Max è lì, davanti a lei, in carne e ossa. Ben presto però dovrà fare i conti col fatto che il Max reale è molto diverso dal Max dei sogni. Il Max reale è testardo e problematico, ha una vita complicata e intensa, di cui Alice non fa parte, nonché una ragazza, Celeste. Anche il loro incontro e il loro rapporto non sono così perfetti come lei aveva sperato. Quando si è vissuto un amore da sogno, ci si potrà mai accontentare della realtà?
E se il ragazzo dei tuoi sogni esistesse davvero?

Edizioni: Newton Compton
Prezzo: 9.90
Ebook: 4.99
Autrice: Lucy Keating
Pagine: 288
Uscita: 20 Ottobre 2016


Siete curiosi? Vi ispira questa storia?


Alla prossima!!




Nessun commento:

Posta un commento